![]() |
nuove pitbike, il fenomeno si espande
oggi ho acquistato motocross(la rivista) era da un bel po che nn lo compravo...
beh ho scoperto che le pit diventano sempre piu diffuse,cominciano i campionati regionali e in ita ci sono sempre piu case che le producono... per esmpio: www.wtmotors.it che dire..... http://www.italjet.com/tabid/68/Default.aspx nn l avevo mai vista:smt127 www.buccimoto.com conosciute e costose Rocket pitbike di cui nn si trova il sito.... che dite???? |
sono tutte belle pit..ultimamete si stanno sviluppando moltissimo...molti stanno passano dalle mini alle pit (anche il sottoscritto)!!!
cmq l'italjet è una orion 27...no mi piace molto, ed anche un po vecchiotta! |
se le pit si stanno diffondendo secondo voi il loro costo salirà o scenderà o rimarrà uguale???
|
Quote:
|
Secondo me questo sport va a morire, mi dispiace a dirlo, ma comincia a girarci troppi soldi e x alcuni è impossibile stargli dietro...
Tra un pò alle gare si arriva con i tir come nei kart dove ci vuole 2-3000€ a gara... Cmq su motocross avevo visto la pit italjet quella nuova, ke è fantastica, ha il telaio a traliccio in alluminio, il forcellone tipo aprilia, stupenda!!! |
Quote:
|
raga basti vedere in america....è un fenomeno come il freestyle oramai....vabbe piu o meno
|
Finirà come il supermotard, da trasformare una cross con i cerchi di una Cagiva mito usati a comprare moto ufficiali delle case...
Adesso sta esplodendo, per me fra 4 o 5 anni se tutto va avanti come sta andando ci ritroveremo addirittura motoclub appositi per questo tipo di moto... |
pensa che figata!
e magari sempre tra 4 o 5 anni aumentano le piste da cross |
I pistini x le pit aumenteranno, ma non ci sarà + gusto, visto ke si cammina sempre di + e le pit ufficiali ti salgono sopra!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30. |