![]() |
+ travasi x il motore cina
1 allegato(i)
:smt150Ciao!!! un pò di tempo fa era stata proposta questa modifica, cioè la creazione di 3 travasi aggiuntivi ai 2 di serie...
Molti di voi hanno deciso di addottare questa modifica, costatando risultati positivi:smt136, ora vorrei sapere come si comporta a lungo andare questo motore così modifacato (affidabilità??). Inoltre se ci sono metodì migliori x spingere ancora oltre questo motore:smt124, mi sarebbe utile qualche foto;)... GRazie a tutti... |
alcune persone che hanno a disposizione un dremel e un po di dimestichezza hanno sistemato le luci di scarico con risultati piu o meno positivi. ma per quanto la vuoi spingere ricordati sempre che stiamo parlando di una mini cinese ad aria:cool:
|
il cilindro è originale! meglio comperare un bel big bore!!!
|
:smt132 + di qualcuno in un post di 6-7 mesi fa hanno detto che la modifica rendeva come il bigbore, o che comunque ci sono stati dei notevoli meglioramenti, per questo mi intaressa...
be aspetterò quache altro perere...:cool: |
si, in effetti il "big bore" è pur sempre un 44mm, un 49cc come l'originale... ha solamente più travasi e la testata scomponibile e diversa..
quindi se qualcuno mi dice che modificando l'originale in modo opportuno ha ottenuto risultati alla pari del bigbore o superiori, ci potrei anche credere senza troppi dubbi :si: |
A breve ci devo rpovare pure io, mi servira' un po' di aiuto, ho a disposzione trapano a colonna e fresa cnc e tornio, vediamo che si puo' dfare, ho 2 motori originali da modificare.
|
secondo me un big bore rende di + perche ha la testa scomponibile!!!!
|
ciao ragazzi volevo dire la mia riguardo il cilindro diam.44cinese di 49cc io sotto la mia cina ad aria o il cilindro originale lavorato con 4 travasi con una buona raccordatura della marmitta con il cilindro e vi posso assicurare che la mia moto non sente la differenza con un big da44 con i miei amici che andiamo in pista
|
io il cilindro in foto, a me va molto bene visto che è abbastansa modificao, solo che vorrei provare il big bore, non sò se va meglio o pegio....secondo voi????Ciao!!!:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 14. |