![]() |
a tutti i possessori di orion e dream
Ieri ho provato per la prima volta la rete di protezione della pista di Rozzano.....:smt155
Ero in pista con la pit finalmente finita a livello ciclistico(mono rigenerato e forche rifatte), la pit rispondeva finalmente a dovere, quando dopo una decina di giri del 4° turno, in fondo al rettilineo,(ci si arriva in 4° piena) mi sono ritrovato senza freni e mi sono schiantato contro le gomme e la rete di protezione. morale mi si era svitata una vite che tiene la pinza al piede della forcella, mi raccomando ragazzi controllate SEMPRE alla fine di ogni turno tutti i serraggi,anche se come me avete cambiato tutta la viteria, questa volta a me è andata bene :smt121 ma ho rischiato veramente grosso, un conto e scivolare in piega un conto e ritrovarsi senza freni. |
azz mi dispiace...che paura!!!!
|
sticaz..!!!!!!!
hai stretto le chiappe x benino nè? |
aia!!simile a quello che ha fatto ieri mio fratello!!
|
Ragazzi,mi raccomando,specialmente sulle viti che tengono parti strotturali delle moto, mettete il benedetto frenafiletti,sembra una caxxata ma evita questi spiacevoli inconvenienti ;) Ciao Dany
|
QUOTO! frenafiletti sulle parti strutturalmente sollecitate!
|
mully la stessa identica cosa è successa a me ma per mia fortuna andavo quasi a passo d'uomo!!
|
mi dispiace!!! per fortuna te l'hai cavata bene!
|
Deve essere stata una brutta esperienza!
spero non ti sia fatto male... Raccomando anch'io frena filetti su tutte le viti, specialmente sulle parti strutturali. |
Perchè il titolo è "a tutti i possessori di orion e dream"? :smt132
E' una cosa già conosciuta e comune a tutte le marche di pit bike e a praticamente tutti i motori monocilindrici. Con le vibrazioni del motore le viti possono tendere a svitarsi un po'. Per avere la massima efficenza ogni 2-3 ore di utilizzo è da controllare tutti i serraggi! Sulla mia dove si può ho messo delle autobloccanti e dove non si può della pasta ferma filetti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 51. |