![]() |
consigli x comprare protezioni
giusto 1 ora prima di scrivere questo messaggio sono volato con la mia mini indossando solamente il casco, calzoncini corti e maglietta corta.
oltre a dirmi che sono 1 ******** (cosa che già sto facendo da solo) potreste dirmi come proteggermi a buon prezzo? |
penso che una buona tuta faccia proprio al caso tuo...altrimenti ho visto pantalini e maglia a rete con tutte le protezioni...e puoi indossarli con qualunque cosa sotto...poi vedi un po tu...
|
vai di tuta, semplici paragomiti e ginocchiere secondo me nn bastano
|
ok grazie ragazzi nel frattempo che la rimetto a posto vado a comprarmi 1 tuta con protezioni rigide
|
Ciao, anche secondo me una bella tuta e' la cosa migliore! Ne trovi di belle a partire da 150€ in giro! BUON ACQUISTO e magari facci sapere che tuta prendi!:si:
|
Una tuta! Comunque, se vuoi contiunare cosi, fai come facevo io, una tuta da lavoro , ginocchiere gomitiere guanti casco e sei gia piu protetto, con poca spesa.
|
si ank'io usavo 1 tuta da lavoro con le ginokkiere, ma ti proteggi poco e niente....
consiglio di comprarti una tuta |
Quote:
|
Certo certo ragazzi, ma sempre meglio di correr senza niente, io ho cominciato con la tuta da lavoro, perche ero studente e soldi pochi, ora ho cominciato a lavorare e mi sono presa una intemedia, quella di pbp (la iba racing) colorazione italiana
|
ciao...la tuta è tuta protegge moltissimo :si: cmq ne trovi anke a basso prezzo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |