Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   elaborezioni per motori ducar (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/33964-elaborezioni-motori-ducar.html)

moreno87 21-07-07 13: 48

elaborezioni per motori ducar

mandi gente!
da poco ho preso una drean 69extreme sm, ma sinceramente vorrei chiedere qualcosa in più al 140 ducar... esiste qualche elaborazione? senza per forza cambiare tutto il blocco motore con un daytona ecc...:smt132:smt132

mattia90 21-07-07 13: 58

benvenuto...
curiosità...perche non va il ducar 140cc?? molti dicono che spinge forte!

lorexx 21-07-07 14: 24

SEcondo me è il miglior motore standard che c'è ora in circolazione. Esce di serie che l'albero a camme modificato il pistone ad alta compressione e la pompa dell'olio maggiorata. A e naturalmente il basamento è ijaling.

mattia90 21-07-07 14: 47

Quote:

Originariamente inviata da lorexx (Messaggio 439737)
SEcondo me è il miglior motore standard che c'è ora in circolazione. Esce di serie che l'albero a camme modificato il pistone ad alta compressione e la pompa dell'olio maggiorata. A e naturalmente il basamento è ijaling.

infatti...mi sembra strano che nn va bene....che sia fiacco!

gustì21 21-07-07 16: 20

Beh se lui viene da una moto stradale certamente gli sembra un pò fiacco...
Cmq ho visto ke sei di udine, lì c'è ginger (un moderatore del forum) ke fai dei bei lavoretti e corre anke lui in pit, ti può dare una mano...

EmA 21-07-07 20: 00

Quote:

Originariamente inviata da lorexx (Messaggio 439737)

ma quindi mi confermi che è su base jialing? Mi sembrava praticamente uguale, ma non volevo rischiare di essere querelato... visto i precedenti! :smt150

cmq moreno puoi sempre mettere una bella centralina o rotore, un 26 di carb e una marmitta. Sono le modifiche tipo x le pit. E già hai un bel cambiamento, senza toccare il motore.

cali 21-07-07 20: 48

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 439862)
ma quindi mi confermi che è su base jialing? Mi sembrava praticamente uguale, ma non volevo rischiare di essere querelato... visto i precedenti! :smt150

cmq moreno puoi sempre mettere una bella centralina o rotore, un 26 di carb e una marmitta. Sono le modifiche tipo x le pit. E già hai un bel cambiamento, senza toccare il motore.

Ma essendo su base jialing cosa cambia?cilindro pistone e testata?:smt127

gustì21 21-07-07 20: 59

Mi sembra ke il ducar 140 abbia la testata del lifan, quella con le valvole grandi, se non sbaglio...

moreno87 21-07-07 21: 12

di fatti lui spinge. sono io incontentabile:smt124
ho visto un paio di modifica daytona e simili ma sono troppo costose.

lorexx 22-07-07 14: 35

Si il basamento è del ijaling mentre il cilibdro e la testa è del lifan 138.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 48.