![]() |
pulire casco
ciao ragazzi volevo sapere cm vi comportate quando dovete pulire il vostro casco. Per la visiera una semplice passata di vetril o qualcosa di + ?? e la calotta??? e gli interni???
ciao |
io uso sgrassatore chanteclair sia per il casco che per la mini...toglie qualsiasi tipo di macchia o sporco!
|
anche io uso lo chanteclair per la mini ma per il casco ho paura di rovinarlo
|
per gli interni basta smontarli e li puoi lavare anche in lavatrice.
|
Oppure se non hai gli interni lavabili,c'č un pulitore spray per tessuti che pulisce e toglie gli odori...Io la visiera la pulisco con un panno con un po di sapone di marsiglia...Lo sgrassatore non so se č troppo aggressivo...
|
per le visiere mi raccomando nulla di abrasivo!
anche saponi o detersivi particolari con microgranuli possono rigare la visiera. cosė da fuori sembra limpida e pulita, mentre quando ve la andate a mettere vedete tutto bianco :asd: |
Ciao
anche io uso lo chanteclair e oltre a usarlo per pulire il casco lo uso per pulire la tuta quando mi accorgo di qualche macchietta nera! Funziona bene! Dimenticavo, lo uso con una pelle umida! ciao a tutti!:si: |
Quote:
|
il casco lo lavo cn lo sgrassatore,la visiera invece sotto l'acqua corrente e sapone per i piatti
|
acqua e un sapone neutro :si: x esterni e visiera. altri prodotti o sgrassanti :no:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 05. |