![]() |
Riflessione sui MOTOCICLISTI
Non poteva trovare parole migliori ....
son due giorni che continuo a rileggerlo e mi sembra come se lo avessi scritto io .... a me fa venire i brividi . riuscire ad esternare le proprie emozioni ,trasmettendo esattamente quello che si ha dentro , e riuscendo a far capire a tutti quello ke molti per anni non son mai riusciti a dire. Possessori di moto , cliccate qui ! http://lnx.clubcbf.com/viewtopic.php?t=8454 clikkate dove c'è scritto " cliccate qua" e pronti con la pelle d'oca |
Davvero bello...Ma Solo chi è motociclista sa cosa vuol dire e riesce a capire pienamente quello che c'è scritto!!:si:
|
Che parole!
Purtroppo o per fortuna io ho un pò "accantonato" il mondo delle motone.....giro per la strada tutto il giorno e mi accorgo ogni giorno sempre più che purtroppo le strade non sono fatte per i motociclisti.... Sono nato con la passione delle moto, ho avuto moto, la moto mi resterà sempre nel sangue ma per la strada ormai è impossibile andare.....come scritto sul video in moto a volte l'inrazionalità la fà da padrone....... |
GRANDI PAROLE.......
Da motociclista le capisco in pieno, complimenti ha chi ha descritto questo mondo magico...... |
E' davvero commuovente mi hai fatto ricordare, le uscite in moto con dei miei cari amici che per colpa della sorte ormai non ci sono piu', sono delle frasi a dir poco bellissime,che racchiudono un po' il modo di pensare di noi motociclisti ciao
|
raga da paura...anche io motociclista che per colpa della malasorte che ha investito dei miei amici, mi ha frenato dall' uso della moto...e forse con me gli angeli l' anno fatta da padrone...ero a circa 140 a chiacchierare tranquillamente con degli amici su un rettilinio infinito...di colpo qualcosa mi ha fatto mollare il gas e sono rimasto un po dietro ad aspettare gli altri...dopo un istante un ubriaco che veniva in senso opposto, ha svoltato prendendoli tutti e due in pieno...credetemi...una scena bruttissima...ed e anche per questo che sono passato alle mini...almeno se mi faccio male e di sicuro per la mia incoscenza o perche ho staccato troppo tardi...ciao..e un abbaglio...
|
Siamo in molti sulla stessa barca ormai... anch'io ho venduto il mio sudatissimo CBR per fastidio e paura...
Paura perchè non puoi stare mai tranquillo con la quantità di imbecilli e ubriachi che ci sono in giro... Fastidio perchè anche se non fai incidenti passi la giornata a scrutare se ci sono velox, telelaser o pattuglie... che palle... |
Quote:
|
davvero belle parole!
|
X chi come me' e' stato motociclista ed a perso amici.......
Non puo' che essere venuto un nodo in gola!!! Con l'incoscenza dei 20 anni rischiavo seriamente ogni domenica di non tornare piu' a casa... La strada ormai non e' piu' x i motociclisti.....PURTROPPO!!!:cool: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 54. |