Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   dm,grc,polini,stamas,zpf...... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/33858-dm-grc-polini-stamas-zpf.html)

SUPA77 18-07-07 18: 02

dm,grc,polini,stamas,zpf......

ciao ragazzi!!
dopo la cina sto passando ad una ITA:sbav::sbav::sbav:!finalmente!:sbav::sbav:
nel titolo ho elencato alcune delle più note marche italiane (rigorosamente in ordine alfabetico).....gradirei ricevere informazioni sui pregi e difetti di ognuna.....per intenderci dalla guida alla reperibilità pezzi di ricambio....
personalmente ho provato soltanto la zpf 05 ed è uno spettacolo....un pò poco per poter scegliere....mi affido a chi di voi in questi anni è riuscito a provare qualcuna di queste minibelve!!:si:

DESMODAVIDE 27 18-07-07 18: 10

una vale l altra scegli quella ke ti piace di più i pezzi li trovi ovunque ci sono ottimi rivenditori on line seri e affidabili :si: :search: e vedrai ke trovi tutte le risposte alle tue domande :si: :polini:

SUPA77 18-07-07 18: 15

sicuramente con il tasto search trovo tutto....ma con questa discussione penso si possa poi realizzare una bella guida...."pro-contro" di ogni minimoto ITA!!

effettivamente una bella guida fatta bene di questo tipo non sarebbe male!!!!prodotti a confronto!!

papilio 18-07-07 18: 49

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 437734)
una vale l altra scegli quella ke ti piace di più i pezzi li trovi ovunque ci sono ottimi rivenditori on line seri e affidabili :si: :search: e vedrai ke trovi tutte le risposte alle tue domande :si: :polini:

una vale l'altra????ma sei matto??hai mai provato una GRC e una DM??ti sembrano uguali???suvvia,non diciamo fesserie...
supa77,ti consiglio di provarne qualcuna,le impressioni sono soggettive per tanti aspetti,stili di guida,peso,ecc..provare per credere..
ciao

F.T.W. 18-07-07 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da SUPA77 (Messaggio 437737)
sicuramente con il tasto search trovo tutto....ma con questa discussione penso si possa poi realizzare una bella guida...."pro-contro" di ogni minimoto ITA!!

effettivamente una bella guida fatta bene di questo tipo non sarebbe male!!!!prodotti a confronto!!

ne trovi migliaia di post...come il tuo....la risposta comune a tutte è sempre e sola una sola...PROVALE E POI SCEGLI! un mio parere può essere opposto a quello di un altro...un altro non è di parte,uno che ha una moto X ti dice che la X è meglio di W Y Z...le solite cose insomma da cui non ricaveresti un bel niente! :smt136

F.T.W. 18-07-07 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da ilpapilio (Messaggio 437748)
hai mai provato una GRC e una DM??
ciao

:smt146 :smt146 :smt146 :grc: :1st: (messaggio di parte ovviamente..ma non riuscivo a tenermi! )

papilio 18-07-07 18: 54

noooooo...non gli ho detto che è meglio grc......
ho detto che sono molto diverse..e che bisogna provarle...quoto in pieno il tuo discorso...:si:

Erry 18-07-07 18: 57

Credo che però Supa77 abbia anche qualche difficoltà a provarle... (a meno che apra un post in cui trovare qualcuno che per ogni modello si metta d'accordo :smt132 )

E' vero si che si va sul personale e lì andrei per D...... :smt139

Ciao

F.T.W. 18-07-07 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da ilpapilio (Messaggio 437751)
noooooo...non gli ho detto che è meglio grc......

tu no ma gliel ho detto io! :smt146 :smt146 :smt146 scherzo supa..lasciami perdere! fine O.T. :wink:

leo#74 18-07-07 19: 00

I miei 9 anni in mini mi portano a consigliarti ZPF che,a mio gusto,e' la migliore tra maneggevolezza e facilita' ad adattarsi ed andare subito forte!!!
GRC non la digerisco proprio......DURA come un "ASSE" di telaio e in inserimento.
DM ottima moto ma forse venduta tanto un po' x "MODA" del momento ma comunque buona di telaio.
POLINI scomoda e da molte noie il motore/parti meccaniche.
Stamas e le altre non le ho provate e non posso giudicare.
Se stai su un prontogara i motori sono abbastanz alla pari.
Questi sono i miei pareri personali.......ma la cosa piu' saggia e' non avere fretta e provarle bene tutte x trovare quella che si addice di piu' al tuo stile di guida.:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54.