![]() |
dm,grc,polini,stamas,zpf......
ciao ragazzi!!
dopo la cina sto passando ad una ITA:sbav::sbav::sbav:!finalmente!:sbav::sbav: nel titolo ho elencato alcune delle più note marche italiane (rigorosamente in ordine alfabetico).....gradirei ricevere informazioni sui pregi e difetti di ognuna.....per intenderci dalla guida alla reperibilità pezzi di ricambio.... personalmente ho provato soltanto la zpf 05 ed è uno spettacolo....un pò poco per poter scegliere....mi affido a chi di voi in questi anni è riuscito a provare qualcuna di queste minibelve!!:si: |
una vale l altra scegli quella ke ti piace di più i pezzi li trovi ovunque ci sono ottimi rivenditori on line seri e affidabili :si: :search: e vedrai ke trovi tutte le risposte alle tue domande :si: :polini:
|
sicuramente con il tasto search trovo tutto....ma con questa discussione penso si possa poi realizzare una bella guida...."pro-contro" di ogni minimoto ITA!!
effettivamente una bella guida fatta bene di questo tipo non sarebbe male!!!!prodotti a confronto!! |
Quote:
supa77,ti consiglio di provarne qualcuna,le impressioni sono soggettive per tanti aspetti,stili di guida,peso,ecc..provare per credere.. ciao |
Quote:
|
Quote:
|
noooooo...non gli ho detto che è meglio grc......
ho detto che sono molto diverse..e che bisogna provarle...quoto in pieno il tuo discorso...:si: |
Credo che però Supa77 abbia anche qualche difficoltà a provarle... (a meno che apra un post in cui trovare qualcuno che per ogni modello si metta d'accordo :smt132 )
E' vero si che si va sul personale e lì andrei per D...... :smt139 Ciao |
Quote:
|
I miei 9 anni in mini mi portano a consigliarti ZPF che,a mio gusto,e' la migliore tra maneggevolezza e facilita' ad adattarsi ed andare subito forte!!!
GRC non la digerisco proprio......DURA come un "ASSE" di telaio e in inserimento. DM ottima moto ma forse venduta tanto un po' x "MODA" del momento ma comunque buona di telaio. POLINI scomoda e da molte noie il motore/parti meccaniche. Stamas e le altre non le ho provate e non posso giudicare. Se stai su un prontogara i motori sono abbastanz alla pari. Questi sono i miei pareri personali.......ma la cosa piu' saggia e' non avere fretta e provarle bene tutte x trovare quella che si addice di piu' al tuo stile di guida.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54. |