![]() |
squish?
ciao scusate quanto corrisponde lo squish se con il calibro misuro 1 (la prina takketta del calibro) sulla scala 1/22 ? grazie x il 50 polini l ideale è 0,45?
|
stai usando un calibro ventesimale?
|
Quote:
|
Quote:
comunque mi sembra strano come squish! allora tu schiacci lo stagno prendi il calibro e misuri. dovresti vedere che sull'asta ventesimale del calibro lo 0 di,che norma sta tra 0 e 1 mm . A sto punto guardi quale tacca coincide sulla scala ventesimale con quelle dell'asta principale. miraccomando la prima tacca che coincide è quella buona. non so se mi sono spiegato:smt132 è più facile a farsi che a dirsi |
conviene prendere il calibro di gitale che è 100esimale...
|
ok preso quello digitale ho misurato 0,045 inch
|
Quote:
|
Quote:
Cmq stai sui 0.4mm come squish che corrispondono a circa 0.017inch.... mm no eh???:smt132:smt121 |
infatti di calibri ci capisco poco e non solo... ho messo una guarnizione da 0,40 mm con albero originale. in teoria se adesso ho 1,15mm dovrei metterne altre fino ad arrivare ad uno spessore di0,75mm in teoria cosi avrei 0,40 mm
|
Quote:
Secondo me cìè qualche problema di lettura del calibro a sto punto.... pensavo avessi su parecchie guarnizioni.... trova un micrometro o un calibro serio e ripeti la misurazione. Se aggiungi guarnizioni aumenti lo squish. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15. |