![]() |
non ci sono piu garette nel trevigiano???
Dopo un periodo in cui le garette fioccavano abbastanza spesso nel trevigiano (conscio, preganziol) ora è un pò che non si sente piu nulla in giro...
possibile che non ci sia qualche manifestazione di mini da qualche parte? è periodo di sagre, ci sarà pur qualcosa o no???:smt102 |
Speriamo...:si:
|
Quoto Boss..........
|
eh sperem ma la vedo dura
|
Allora qualcosa avevo sentito, ma e' tutto da vedere, 'l hanno scorso a settembre a Dosson , ovvero vicino sia a preganziol che a conscio (la mia zona sta diventanto na roba seria cos te manifestazioni) lìhanno scorso hanno fatto una garetta sul piazzale delle scuole, pero' la pista era semplice e molto corta. Mi informero' se avranno intenzione di rifarla. Peccato che non ci lascino usare un nuovo piazzale enorme appena aflatato, quello sarebbe il massimo, ne uscirebbe una mega pista veloce tecnica e sicuro, con asfalto da paura.
|
fiere a s.donà di piave... c'è una valanga vi gente...
|
Quote:
|
Na volta se podaria far na robetta sul terraglio :rotfl: magari de notte, partenza dalla "tipa" con il camper, poi stradee de quee toste, basta che come penso qualcuno no se ferme da qualche "tosa" par la strada.
Ritornando al discorso di san dona' fateci avere info quando' sara' il momento. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41. |