![]() |
rodaggio frizione
qualcuno di voi ha provato il metodo della "fumata" sulle frizie cinesi racing a due masse sulle mini ad aria?Mi potete dire a quanti giri dovrei farla attaccare per rodarla?
Dato che sulle mini a liquido consigliano di rodarla ai giri a cui abitualmente dovrebbe attaccare (8000-9000) io la metterei sui 5000-6000 giri: voi che ne dite? |
no...il metodo fumata non l ho mai sentito...
per il rodaggio ti conviene farla attaccare molto bassa all inizio..fai una decina(anche meno)di giri,ti fermi,apri controlli pulisci riparti... poi riprovi ancora a controllare e intanto stringi i dadini,molto poco per volta finche non trovi il giusto compronmesso |
Io l'ho fatta col metodo fumata, ancora qualche mesetto fa. Tutto perfetto, il contagiri non lo avevo, ma l'ho fatta rodare leggermente bassa.
|
grazie ragazzi:si:
|
scusata l'ignoranza... ma il metodo fumata quale sarebbe?
|
Vai su guide e gardati il video del massi, postato dall anico Smik82, pure io ero scettico ma ti giuro funziona. Consiste da fermo tirare i frnei e far accelerare la mini finche la frizione non fuma.
|
Quote:
credo cmq che sulle aria non ce ne sia bisogno visto il limitato numero di giri a cui vanno. io per ora ci ho girato un po a giri bassi e le massette stanno bene e sono consumate in modo omogeneo. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 29. |