Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 21/07/07 Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/33800-sabato-21-07-07-ripapersico.html)

chicco_rsv 17-07-07 17: 00

Sabato 21/07/07 Ripapersico

Come da titolo chi viene a fare una giornata a Ripa? la pista sarebbe chiusa ma siamo rimasti d'accordo con il gestore che se siamo in 4-5 lui ci apre lo stesso(previo avviso...)
occasione unica...girare a Ripa in 4 gatti.......:sbav::sbav:

F.T.W. 17-07-07 17: 14

io getto la spugna....fino a settembre basta.troppo caldo zio gallo,da collassare!

chicco_rsv 17-07-07 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 436983)
io getto la spugna....fino a settembre basta.troppo caldo zio gallo,da collassare!

al posto di gettarla la spugna ,usala per asciugarti il sudore....e vieni a girare, fava!!!!:smt146:smt146

lele76 17-07-07 21: 54

se mi arriva la gomma per la pit ,o il paraolio per la replica vengo,e forse ne porto altri 2 con le mini, ci sono stato una volta ed ho voglia di tornarci la pista è una fi...a.
per l'orario ed il prezzo sai qualcosa? domani o al max giovedì ti do' conferma

papilio 17-07-07 23: 10

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 436980)
Come da titolo chi viene a fare una giornata a Ripa? la pista sarebbe chiusa ma siamo rimasti d'accordo con il gestore che se siamo in 4-5 lui ci apre lo stesso(previo avviso...)

ma sei matto???guarda che ti si sciolgono le gomme...altro che usura troppo veloce....:smt150:smt150:smt150
io non ci sarò,siamo andati sabato al x-bikes(ovviamente di sera)ma di giorno è trooooppo caldo...sarà per la prossima..:si::si:

chicco_rsv 18-07-07 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 437167)
se mi arriva la gomma per la pit ,o il paraolio per la replica vengo,e forse ne porto altri 2 con le mini, ci sono stato una volta ed ho voglia di tornarci la pista è una fi...a.
per l'orario ed il prezzo sai qualcosa? domani o al max giovedì ti do' conferma

Il prezzo è 20€ tutto il giorno e si dovrebbe girare dalle 11.00 alle 18.00
Aspetto conferma.Ciao

Quote:

Originariamente inviata da ilpapilio (Messaggio 437230)
ma sei matto???guarda che ti si sciolgono le gomme...altro che usura troppo veloce....:smt150:smt150:smt150
io non ci sarò,siamo andati sabato al x-bikes(ovviamente di sera)ma di giorno è trooooppo caldo...sarà per la prossima..:si::si:

Sono in piena crisi di astinenza....vaffa.....il caldo.......:1st:

naico69 18-07-07 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 436980)

Come mai è chiusa? Cmq se vuoi girare in 4 gatti basta andare all' x-bike infrasettimana: pensa che lunedì eravamo in 6...spettacolo!:si:
Di giorno cmq è un po' da criminali...già di sera si suda veramete tanto e le mini non si divertono per niente...;)

smik82 18-07-07 11: 55

Quote:

Originariamente inviata da ilpapilio (Messaggio 437230)

Quoto il papilio!!!!
Se per caso scivola una bella pioggia il sabato la domenica giro altrimenti...... aspetto settembre....:si:

Ferra 18-07-07 12: 24

con sto caldo non ce la faccio!arrivederci a settembre!:si:

Bara 18-07-07 18: 15

io verrei solo x fare bagarre con chicco:rotfl: ma porto la tuta a stringere xke mi viene larghina... fine agosto si inizia col persico!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42.