![]() |
Sabato 21/07/07 Ripapersico
Come da titolo chi viene a fare una giornata a Ripa? la pista sarebbe chiusa ma siamo rimasti d'accordo con il gestore che se siamo in 4-5 lui ci apre lo stesso(previo avviso...)
occasione unica...girare a Ripa in 4 gatti.......:sbav::sbav: |
io getto la spugna....fino a settembre basta.troppo caldo zio gallo,da collassare!
|
Quote:
|
se mi arriva la gomma per la pit ,o il paraolio per la replica vengo,e forse ne porto altri 2 con le mini, ci sono stato una volta ed ho voglia di tornarci la pista è una fi...a.
per l'orario ed il prezzo sai qualcosa? domani o al max giovedì ti do' conferma |
Quote:
io non ci sarò,siamo andati sabato al x-bikes(ovviamente di sera)ma di giorno è trooooppo caldo...sarà per la prossima..:si::si: |
Quote:
Aspetto conferma.Ciao Quote:
|
Quote:
Come mai è chiusa? Cmq se vuoi girare in 4 gatti basta andare all' x-bike infrasettimana: pensa che lunedì eravamo in 6...spettacolo!:si: Di giorno cmq è un po' da criminali...già di sera si suda veramete tanto e le mini non si divertono per niente...;) |
Quote:
Se per caso scivola una bella pioggia il sabato la domenica giro altrimenti...... aspetto settembre....:si: |
con sto caldo non ce la faccio!arrivederci a settembre!:si:
|
io verrei solo x fare bagarre con chicco:rotfl: ma porto la tuta a stringere xke mi viene larghina... fine agosto si inizia col persico!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |