![]() |
Problema lamella monopetalo
Ciao a tutti!Ho una MK5 ho montato una lamella monopetalo in carbonio da 0,30 eliminando il traversino del pacco lamellare.Quando sono andato a provare la moto aveva un rumore più pieno e ai bassi mi sembrava molto più morta invece agli alti mi sembrava andasse poco di più!Io avevo pensato di smagrire alzando una tacca di spillo in quanto con la modifica forse è più grassa...Premetto che la moto è tutta originale!Grazie!
|
ciao, come prima cosa mi assicurerei che la lamella chiude bene( la scritta sul carbonio và dalla parte del motore ) e poi io sapevo il blocco dello spillo se si cambia lamella va messo all ultima o penultima tacca verso il basso ovvero dalla parte della punta dello spillo. prova cosi e vedi come va .
|
puo' essere che una mono 0.30 su una cina aria originale sia troppo.... prova una 0.25
|
montare una lamella 0.30su una cina aria completamente originale è na cavolata
la 0.30 si monta solo nelle cina aria elaborate(carbu dell'orto scarico big bore albero spalle piene ec..) prova a montare una 0.25 |
Ok ora provero'!Grazie!
|
Quote:
|
Allora che faccio?!
|
io personalmente ti consiglio la 0.25 per una cina originale!
|
io con jetpro ho la 0,30 e m trovo bene.....pero'non ho tolto il traversino....
|
monta le 0,25
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it