![]() |
Meglio sostituire la corona o la frizione??
Ciao raga,a giorni inizierò a modificare finalmente la mia mini china mk5...premettendo che sotto dovrei avere un 49cc..Ho gia acquistato(mi deve arrivare)una jetpro,poi pensavo di acquistare lamelle da 25,candela ngk,gomme zonghya(+ in la!).Inoltre siccome mi rimangono non molti soldini..sarei indeciso tra carburatore 15 o 16,corona e frizione 2 masse!Credo che per il carburatore prenderò un 15 di qualke fifty...a quasto punto però bisogna decidere tra corona 70denti o frizione 2 masse...Sono molto incerto anche perke alcuni rivenditori dicono che cambiando la frizione con una a due masse non c'è quasi bisogno di montare una corona per avere maggior accelerazione..ke ne pensate?Grazie siete il mio supporto... :bye: :bye:
|
tra le due è meglio la frizione, ma solo se prendi la zokki. la cinese lasciala stare ke butti i soldi
|
Ho trovato una frizione a 2 masse regolabile ,credo sia cinese....la zocchi cosat quasi qnt la mini..85 euro sono un po troppi!!!! :seghe: :seghe: ..Che prestazioni da la frizione?O meglio quali sono i difetti della cinese? :cry:
|
i difetti? beh, è cinese, quindi è fatta di carta.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: |
lo so ma lavorerà meglio di quella originale no?!
|
si, ma non ti dura... è tutto lì il sukko :wink:
|
Ke palle sti cinesi........... :mann: :mann: :mann:
|
fa come ho fatto io, cercane una usata :wink:
|
Quote:
|
quoto sks, i ferodi originali fanno davvero schifo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |