![]() |
Tipo di frizione
Ragazzi voglio comprare una frizione BZM,
che differenza c'è tra quella con i dadi sui perni e quella con i perni acon il filetto??? Quella con i dadi (più spessa) va bene sul motore polini??? Ciao!! |
vanno bene entrambe,quella coi dadi è il vecchio modello tutto qua
|
i piatelli sono uguali,cambia appunto solo il dado post. in commercio adesso c'è solo qll senza dadi,bestemmi un bel pò se devi togliere i perni ma alla fine sono uguali.
sul motore polini montano entrambi,ma prima di mettere in moto prova a far fare qualche giro al motore tirando la corda nn si sà mai |
Io sul polini avevo avuto problemi con quel tipo di frizione...e ho dovuto limare leggermente i dadi posteriori...quel poco per farli girare nel carter...
|
Scusa ma non ho mica capito di che frizioni state parlando.....dado sui perni?????:smt132:smt132:smt132
|
Praticamente smik ha i perni non filettati nel piattello. Questi sporgono sulla parte dietro del piattello e vengono fissati con due bulloni. in pratica giri la frizione e guardandola da dietro vedi i due bulloni che sporgono...
|
bravo dietro a 2 bulloni che fissano i perno che reggono la massetta,puoi anche modificarla ma nn vedo la necessita,su alcuni carter nn monta,specialmente se sono cinesi con albero ita sotto,cmq il piattello bzm si puo anche modificare per montarci sotto le massette gold!!!
|
Beh pit-bike ha chiesto se monta sul polini..e io ho detto che limando un attimo i due dadi ci passa perfettamente...Basta pochissimo...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07. |