![]() |
Raga, guardate che pit....
Ciao raga, girando in internet guardate che pit ho trovato:
http://www.twparts.com/FUORISTRADA_P...922.-1.uw.aspx Cioè, come si può definire pit, questa è un cross a tutti gli effetti!! Poi se me la comprassi, me la metterei in camera sotto una teca di vetro.....che spettacolo, è stupenda!! |
una bestia abnorme...anche nel prezzo!
|
come dimensioni è un pit, una signora pit!
purtroppo il problema è che fanno circa 20cv alla ruota, quindi è difficilissimo scaricare bene tutta la potenza esrogata e alla guida sono molto nervose. su una pista medio/veloce dovrebbe andare veramente forte! |
quel motore lì l'ho visto e sentito girare... un mostro! lo aveva il mio amico. Non me l'ha fatto provare però anche xkè la moto valeva 5 volte questa :D
il daytona 4v è un mostro, gira come un crf450, ha lo stesso rumore :) tra l'altro avrà 18,5cv max alla ruota. Ora c'è anche di meglio. Ci sono i nuovi takegawa 124 2v e 4v da 20cv circa e anche il kitaco 124 ultraSE che sta sui 18cv. I 2v dovrebbero essere meglio come erogazione ma i 4v ai medio-alti son dei missili! Meno gestibili ovviamente e devi tenerli belli su di giri e quindi camminare. Titano i cv in + non credo siano un problema o sbaglio? :) Cmq x guidare sti motori ci vuole del manico. Xkè tali potenze reali sulle pit son difficili da gestire. Io ho provato un daytona 110 con tutto (vm26, rotore esterno, centralina daytona, fmf)su un crf con telaio five-o di dimensioni quasi uguali al crf originale, sospensioni all'altezza (forche red baron, mono fox) con cambio originale semiauto honda. Ci son rimasto male! Su una moto così piccolina 12cv circa son tanti! esci dalle curve di traverso di potenza... paura! Tornando alla pitpro, il motore è ottimo. Infatti il prezzo è quasi solo quello del motore.Come il resto c'è di meglio. E' praticamente uguale alla mia, la fanno nella stessa fabbrica. X un jailing anche bombardato è ottimo, ma xmotore del genere ci andrebbero altri 3-5000 euro di moto, x sfruttarla al max. Cmq mezzo valido, vale i $ solo x il motore! ad averli.... :) |
Quote:
con 3000€ tra un po ti ci compri il motore dell'R1!!!:smt127 |
beh il discorso è un po' + complesso...
il motore dell'r1 è 1000 di cilindrata! E' un motore sportivo ma usa componenti "standard" che hanno un costo "standard" Questi motori x pit, sono veri e propri motori racing, spinti al max. Materiali di prima qualità e lavorazioni particolari. Tirar fuori 18cv da un 4t 119 ad aria è difficile e costoso. E' questo il "limite" delle pit. Prova a comprare un motore da pista x l'r1 altro che 3000 euri... Se vuoi una moto che va forte ti prendi una moto grande. E' un'altra cosa... Cmq ti ripeto quella cavalleria lì sulla pit è dura da gestire :D una pit con 18cv è un mostro! :P Ah poi cmq non vuol dire che sulle marche note ci sia un valore aggiunto che paghi. Paghi il marchio, come in tutti gli ambiti. Però è il prezzo da pagare x un prodotto di qualità. Se ci pensi paghi ancora di + su una pit cinese su cui in occidente si specula alla grande, rivendendola a 4-5 e a volte di + quello che è costata con l'importazione e tutto. Questa è ancora maggiore come speculazione. + il prodotto è economico e qualitativamente inferiore + ci si può guadagnare. |
Bella pit e bel prezzo!
Mi piacerebbe provare un motore del genere..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14. |