![]() |
x un bambino che pit con il cambio
vorrei far imparare a mio figlio di 11 anni ad andare con il cambio, che pit consigliate da spendere poco e non troppo alta?
grazie. gira con la mini a torricola e a campo di carne quindi la userei solo li sul prato adiacente |
http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=462
non è quella della foto, è una replica crf...monta un motore 110cc con cambio rotativo 4 marce, cioe senza frizione! è molto semplice da usare! è una pit bassa! |
quoto!
|
Ne ho appena vista e provata una da un amico meccanico,
molto facile da usare e divertente. |
Si ma se vuole fargli imparare a usare il acmbio penso voglia fargli imparare a usare anke la frizione.. Con il cambio rotativo non c'è molto da imparare...
|
Non si impara un tubo con quel tipo di cambio li! Un grizly malaguti (se si chiama cosi) usato a marce consiglierei che è bello resistente.
|
Quote:
|
eggià..... ho letto male io dicevo la infoxte. Ximparare a usare il cambio con la frizione. Ma credo che al momento non siano disponibili. Xkè un ragazzo che voleva prenderla ha dovuto prendere l'xtec.
|
eh è vero...per imparare ad utilizzare bene il cambio bisogna avere la frizione manuale...il cambio rotativo è una cazzata e nn ti impara molto...
la migliore è la infoxte, costa poco ed è discreta! |
il cambio rotativo è quello ke dalla 4 se metti la 5 va in folle e poi in prima puo avere sia frizione manuale ke automatica in pratica nn ha il fermo e dalla 4 passi alla prima avendo la folle in mezzo e funziona rovesciato, nel senso ke se Alzi la leva scali e se abbassi sali di marcia ,per un bimbo va bene la infoxte i miei amici ne han comprate tre x i loro figli...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 29. |