![]() |
Prima accensione - Problemi di Carburatore?
Salve ragazzi, ho appena comprato la mia prima minimoto
http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=418 ma nonostante numerosi tentativi non vuole saperne di partire. Appeno ho messo la miscela nel serbatoio, a girato il rubinetto, il tubicino trasparente rosa (di spurgo?) del carburatore che va sotto la vaschetta ha zampillato perdendo un bel po' di benza. E' normale???:doh: http://www.wtricambi.it/osctpack1_2a...arburatore.jpg Allora ho chiuso il rubinetto, tappato il tubicino e poi ho riaperto il rubinetto e poi l'ho ristappato, così non usciva più nulla... Ho quindi provato ad accendere, ma nulla da fare. Tirato l'aria ecc...nulla di nulla. Non parte Ho pure smontato la candela, ed era completamente asciutta. Premetto che la scintilla scocca. Temo però che la miscela nn stia arrivando al cilindro. Cosa mi consigliate di fare? Smonto il carburatore e lo controllo? Oppure la rispedisco ai musigialli? :-( Grazie a tutti |
smonta il carb fai una revisione....delle volte il galleggiante e lo spillo s'incastrano
|
Ho smontato il carburatore, era completamente tappato. Domani riprovo :smt124
|
io avevo il tuo stesso carbu poi ho messo un sha da 15 e la differenza si nota subito
|
Sì in effetti il carbu è un po' triste, solita ciofeca ciaina!
Cmq stamattina si è finalmente accesa e bisogna pure parecchio giocare con l'aria per ottimizzare la carburazione. Vi farò sapere. :smt136 |
Io sostituirei il Carb. made in tokitzu con un dell'orto 15 (per iniziare...)
E già cambia qualcosa!! |
Ho un vecchio dell'orto 14/12 di un califfone, ma il problema è il collettore, sti ciàina malefici non potevano fare un collettore esterno? :smt132
Avrei pure un 17.5 ma non vorrei che la moto consumasse come un aereo... |
compra un collettore x farcelo stare
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 49. |