![]() |
frenata
ciao ragazzi, volevo approfondire un po' la frenata, ma non nel senso di staccata, ma proprio il gesto delle dita sulla leva: a che dstanza la tenete? con quali dita frenate?
io personalmente freno con un dito solo in quanto non risesco a spostarne due dalla manopola alla leva (quando accelero la mano la tengo tutta sulla manopola): in questo modo la frenata è sufficiente ma dopo un po' mi affatico; ho provato a mettere 2 dita sulla leva ma non ci riesco, le metto male e in genere finisco per sbagliare la staccata dite la vostra ;) |
io uso l'indice e il medio in entrambe le mani :bye: come sulla moto
|
anchio uso le due dita,con uno farei dei dritti da paura,perche perdo sensibilità,e non tolgo mai le dita dalla leva,sempre appogiate sopra........
|
io uso tutta la mano come te manu poi al momento della staccata uso 2 dita....ho provato a guidare con le dita sempre sulle leve ma non riesco :cry:
|
Quote:
|
io sulla mia sempre l'indice e il medio sia davanti che dietro!! però il freno davanti ha una corsa molto lunga e a volte mi capita di dover sollevare anche l'anulare e il mignolo!!! infatti visto che nn faccio gare pensavo di adattarci un freno a liquido da scoter...
|
Anteriore solo l'indice posteriore indice e medio e sempre sulle leve :wink:
|
Quote:
|
indice e medio sempre
|
Indice e medio anvhe x me
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 42. |