![]() |
Semimanubri 911 su C1??
E' possibile montare i semimanubri della Polini 911 su una C1???
|
Quote:
mentre la 911 dovrebbe averle da 25 però.....teoricamente! in quanto i cina ci san sempre stupire! misura la tua c1 e vediamo... |
allora consigliatemi voi.
Che semimanubri italiano potrei metterci per non avere + problemi che ad ogni scivvolata si spezzano? |
di sicuro non dm, visto ke ci ho montato quelli ke avevo sulla dreambike 911.
|
vi confermo di no la c1 come la blata b1 ha forche 28 mentre dm e 911 25
|
basta fare i collarini a dovere...e ci monti i semimanubri che vuoi..anche della dm grc....o(i semimanubri) te li fai da te con un pezzo di tubo... :si:
|
il problema è, come li faccio i collarini??
henry tu li realizzi? |
io li ho fatti un pò di tempo fà per altre mini...non saprei....modello grc, come i miei ma chiaramente di diametro 28...no problem, teoricamente poi i semimanubri potresti riutilizzare i tuoi...fai solo 2 fori e sei ok....praticamente il semimanubrio non si infila sul foro del collarino ma si avvita direttamente al collarino....non sò se mi sono spiegato....
http://img340.imageshack.us/img340/9015/33998590ir8.jpg Shot at 2007-07-11 |
certo, capito chiaramente.
I collarini potresti realizzarlemeli tu? |
penso non ci siano problemi.....appena ho 2 minuti(non sò quando) io li faccio poi se ti sembrano ok..li prendi altrimenti li metto sulla mia bacheca :asd:
nel frattempo dammi la misura delle tue forcella precisa...o quantomeno confermami se è 28...e per una cosa mia il diametro dei semimanubri... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |