Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   rabbia (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/335-rabbia.html)

Sandman 18-10-05 21: 21

mi ? arrivata la mini...in pessime condizioni, la carena e rotta in 3 punti e il serbatoio ? sporco di macchie di benzina....sono furente

toci74 18-10-05 21: 33

Ma che SFIGA !!!!

Presa su Ebay????

akab 18-10-05 21: 39

scusa ma a che compratore su ebay?

laplace 18-10-05 21: 42

tiriamo ad indovinare Sonne ?

Sandman 18-10-05 21: 55

l'ho presa da fun4kids2play

lorey 18-10-05 22: 13

Mi dispiace per la tua mini!
Prova a mandagli una mail magari ti manda delle carene nuove.
I danni causati dal trasporto dovrebbero risarcirteli, credo.

ghego 18-10-05 22: 17

Quote:

l'ho presa da fun4kids2play
mi sembra un buon venditore, prova a contattarlo :si:

ska 18-10-05 22: 17

Pensa che io n? ho comprata una da ebay in italia per un amico cos? ero pi? tranquillo pure con la spedizione assicurata Obbligatoria!!!!
Il venditore mi ha detto che io ho accettato la merce senza riserva e poi gli ho attaccato due adesivi e lui non pu? risarcirmi,poi il fatto che lui l'abbia spedita come Telefonia,ed il fatto che la spedizione non era assicurata non conta poi figuriamoci se il corriere gli ha risposto che io gli avevo attaccato gl iadesivi allora non potevano esserci gi? il corriere mica lo s? come escono le mini moto di fabbrica!!!!

Sono infuriato non tanto per la crepa ma perch? mi ha preso in giro facendo la finta della protesta al corriere mi s? che a costo di beccarmi un feedback negativo prendo gli mando una bella controversia per oggetto non conforme.

Fallo anche tu se non ti risponde.

Dadd 18-10-05 22: 29

Anke io e un amico l'abbiamo presa da fun4kids.Il tipo e? un po strunz.A me ci ha messo 15 gg ad arrivare e lui se ne e? sbattuto altamente del problema mi ha detto solo di rivolgermi a parceline.Al mio amico e? arrivata con la carena distrutta,gli ha mandato le foto ma anke li nessuna risposta.Secondo me ti conviene fotografare il tutto e chiedergli la sostituzione,se nn ti risponde fagli il procedimento su paypall e poi si vede,perche? tanto se nn fai cosi se ne sbatte.

Ciao

Ps e aggiungo che ti fa pagare assicurazione e poi nn la fa,infatti sul pacco nn risultava assicurato.Lui dice che l'assicura con altra societa?...dice lui..

roma 19-10-05 02: 51

Anch?io la mia 911r l'avevo presa circa a met? agosto da fun4kids2play, per i tempi di consegna non ho avuto problemi: circa 7 gg.
Quello che mi ha fatto incazzare ? che la mini mi ? stata consegnata CAPOVOLTA (ruote all'aria) all'interno dello scatolone; le carene non hanno riportato danni, ma pure il mio tappo serbatoio era tutto rovinato, e il telaio segnato e sporco.
Penso sia dovuto alla fuoriuscita di quel po? di liquido cinese di raffreddamento che avevano messo in circolo.
Inoltre, c?era molta umidit? all'interno dell'imballaggio, e la catena era ruggine!
Certo che il tipo ? proprio un porco eh! :mann:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.