![]() |
Minicross, vostri consigli...
Ciao a tutti,
è da un annetto che ho in garage una minicross presa insieme ad un mio amico. Sono affezionatissimo a questa minimoto e volevo farla andare un po'.. Peso 85kg e so che sforzerà un po' troppo. Ho comprato un po' di pezzi su internet e volevo sapere cosa ne pensavate: 1- gruppo termico big bore IV 2007 con testa scomponibile 2- albero motore a spalle piene 3- cuscinetti SKF per albero motore 4- frizione cinese regolabile a 2 pezzi 5- pignone del 6 Questi sono i pezzi comprati, poi volevo aggiungere: 1- lamella monopetalo con pacco lamellare modificate (come descritto sul forum, eliminanto il pezzo centrale) 2- togliere l'ammortizzatore e mettere una barra di ferro da 22cm (così rimane bella alta...io sn alto 1,88) 3- carburatore dell'orto 15/15 o 14/14. E questo è tutto... Cosa ne pensate? andrà un po' di più? spero di si... Altre modifche? consigli sui pezzi sopra? Grazie mille:smt136 |
Le modifiche che vuoi fare al motore, le avevo fatte anch'io sulla mia cina aria,
ne vale la pena, la mini va di piu' e diventa molto piu divertente. Buon lavoro e buon divertimento. |
eh... a sto punto vendila e fatti un minicross a liquido china.
E' + curato ha telaio e sospensioni + di qualità delle micross come la tua e spara anche. Poi credo sia ben elaborabile! Costa sui 5-600 pippi. altrimenti minicross italiane, ma hanno altri prezzi. Sennò ci sono sempre le pit o le mini :) |
con quelle modifiche andrà una bomba!!! ma la cilindrata della tua minicross è 39cc o 50cc??? la mia credo sia 39cc perchè una miimoto cinese in salita mi svernicia!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 41. |