![]() |
Pozzo d'Adda (BG) 15 luglio
Chi viene a Pozzo d'Adda il 15 Luglio a farsi una bella smanettata?
Trattasi dell'ormai famoso :smt139 WLB tour, dove si può correre in 5 categorie diverse per potenza e moto. Aria fino a 4,2 cv liquido fino a 9 cv liquido oltre 9 cv Pit bike DMB extra A tutti sarà dato il trasponder per la rilevazione dei tempi in prova e in gara. Io ci sono, e voi?? |
Il posto dove si corre è il parcheggio della San Pellegrino.
A breve vi posto info più dettagliate. |
Scusa Wheel... ho ti ho risposto sull'altro post... che bestia che sono:doh:... ma mi stavo "pasticciando" nel lavorare sulle mie foto (qualcuna niente male...:smt124).
|
Sma racing presente!
3 o 4 riders nella categoria da 4 a 9 cv! 1 riders nelle cinesine (okkio wheeling, è il tipo di gara 1 di canonica!!!) pero se siamo in pochi nella 4cv, ci infiliamo nella 9 cv...meglio 10° battagliando che 1° passeggiando! |
Mi sa che domenica a Pozzo ci sarà una bagarre della m@donn@ nella categoria aria.
Io penso che saremo almeno una decina tosti tosti. Mi impegnerò per far fare una pista molto ma molto bella. E se tutto va bene ci sarà anche spettacolo nella categoria "oltre 9 cv". Se poi voi siete in 4 nella cat. "fino a 9 cv" vuol dire che questa volta si fa un bel gruppetto anche li. |
Ma quindi sabato da che ore si puo girare?
|
Spero di esserci anche io, anche se mi sa che questa volta con il Pota Pota ne ci sara' vita dura !!! Cmq, mi date indicazioni su dove si trova il posto ?
A presto, Mastri |
Grande Mastri, almeno mi fai provare il mezzo!!!!
Scherzo, è meglio ch'io non provi mai una ita, altrimenti è amore assicurato! Ma voi ci siete anche il sabato? Io e i miei soci saremo li per le 16e30 credo, ma se apre prima anticipiamo l'arrivo!!! |
Non è questione di aprire prima, ma di posizionare le balle (di paglia) per creare la pista.
Se qualcuno viene prima, da una mano agli organizzatori e si prova prima :smt121 |
Ok, una mano non la nego mai! Sempre che riesco ad arrivare presto!
Appena sai la via comunicacela! (Anche se credo sia nella zona industriale!) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 00. |