Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Gp3 Reverse.......che Motore?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/33431-gp3-reverse-che-motore.html)

Looxor 09-07-07 11: 47

Gp3 Reverse.......che Motore??

Ciao A Tutti Ho Una Gp3 Reverse Ita E Ho Su Il 316b/4 (50 Polini) Con Albero Reverse Placche Blu....
Che Dite Tengo Questo O Passo Allo Spalle Oro Con 50 Bzm 6 Travasi??

FRASTE22 09-07-07 12: 39

Ho Il Polini Ed Ho Il Bzm

Ho Il Polini Ed Ho Il Bzm, Ma Il Piu' Cattivo E' Bzm ........

Looxor 09-07-07 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da FRASTE22 (Messaggio 431703)
Ho Il Polini Ed Ho Il Bzm, Ma Il Piu' Cattivo E' Bzm ........

perfetto...quello che volvo sapere....
ma tutti e 2 sul reverse??????
nelle motine normali so che il bzm è piu prestazionale.....ma sul reverse invece??

manu491 09-07-07 14: 02

non vedo perchè spendere soldi per un aumento di prestazioni dubbio e comunque minimo...
aspetta di finire il cilindro e/o l'albero poi lo cambi...

Looxor 09-07-07 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 431794)
non vedo perchè spendere soldi per un aumento di prestazioni dubbio e comunque minimo...
aspetta di finire il cilindro e/o l'albero poi lo cambi...

bhe invece di aspettare di finirlo e buttarlo....lo vendo e con 100 euro sopra faccio il tutto!!!!!!:smt121

Gibbo RR 09-07-07 14: 38

devi rimane polini perche il bzm nn ti piace.....hahhaahahhahah

FRASTE22 09-07-07 14: 50

Se Hai Gia' Il Polini

Se Hai Gia' Il Polini, Ti Conviene Tenerlo La Differenza C'e' Ma Non E' Abissale Poi Magari Parliamo Di Moto Gia' Spinte Di Suo Solo Che A Mio Parere Sembra Che Il Bzm Sia Anche Meglio Raffreddato.

FRASTE22 09-07-07 14: 56

Un Ultima Cosa

Questo E' Un Mio Parere -- Non Spendere Troppi Soldi Sul Blocco Reverse Perche' Non Andra' Mai Quanto Uno Tradizionale Bzm... A Meno Che Non Sia Quello Ufficiale.. E' Bellissimo Il Sistema Di Passare La Trasmissione Con Alberino Ma A Me Sembra Tutto Uno Spreco Di Potenza E Anche La Mia G1 Con Tutto Polini Non Ha Niente A Che Vedere Con Una Grc Rr Da 15,5 Cv..

ethan82 09-07-07 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da FRASTE22 (Messaggio 431835)
Questo E' Un Mio Parere -- Non Spendere Troppi Soldi Sul Blocco Reverse Perche' Non Andra' Mai Quanto Uno Tradizionale Bzm... A Meno Che Non Sia Quello Ufficiale.. E' Bellissimo Il Sistema Di Passare La Trasmissione Con Alberino Ma A Me Sembra Tutto Uno Spreco Di Potenza E Anche La Mia G1 Con Tutto Polini Non Ha Niente A Che Vedere Con Una Grc Rr Da 15,5 Cv..

quoto!!!!!!!!!!!!!!!!

heavymachinegun 09-07-07 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da FRASTE22 (Messaggio 431835)

odio bellissimio...zpf aveva fatto un motore molto simile con le 2001\03 e se lo facevano girare al contrario e cambiano il sistema d'accensione era identico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 18.