![]() |
Una passione che forse non si è ancora spenta del tutto...
Roma,caldo bestiale,studio disperato per gli esami imminenti e tanta voglia di relax.
Sole,mare e perchè no pista...da qualche giorno ho ripreso timidamente a bazzicare questo fantastico forum e vedendo le vostre fantastiche foto e i vostri video ho provato una sensazione stupenda.Sapete credo che la mia passione non sia del tutto svanita e proprio in queste ore pensavo di riprendere in mano la manopola del gas della mia 911r ormai gelosamente custodita insieme alla mia prima e gloriosa mk2... Dal momento che venderle,a quanto ho capito è diventato +che impossibile,pensavo di completare l'evoluzione della mia 911r che al momento monta i seguenti pezzi:911r colorazione gialla con sponsor camel1)Un serbatoio originale polini di colore bianco del 2)Un kit guarnizioni e cuscinetti skf per un valore totale di circa 40 euro 3)una lamella in carbonio 4)lavori di lucidatura del motore e importanti ritocchi al carburatore originale 5)scarico della z1 6)catena grc 7)set di 2pignoni 8)campana autoventilata zocchi valore 40euro 9)carter lavorati artigianalmente per consentire l'alloggiamento della campana zocchi 10)copripignone polini 11)frizione polini a 2massette regolabile nuova ...dicevo pensavo di completare l'opera montando un carburatore e un filtro,ma non so quale montare. Pensavo anche di comprare il motore malossi ma sicuramente andrei fuori budget... Insomma cosa dovrei fare per rendere ancora più performante la mia 911r...vorrei più velocità,più coppia in uscita di curva ...è chiedere troppo a una cina? Certo lo so comprando una ita anche usata sarebbe tutto al top...ma vi ripeto il budget attuale è davvero contenuto. Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio e vi saluto! |
monta un 19phpg con filtro polini poi se rimane qualche soldo io ti consiglierei di cambiare albero se vuoi mettere il malossi altrimenti fai lavorere il tuo cilindro o lavoratelo tu!!
|
un 19dici?tempo fa mi dicevano che era troppo grande e che avrei potuto montare massimo un 17,5.Cosa ottengo con un carburatore cosi grande,avrò un miglioramento delle prestazioni consistente,oppure rischio solo di spaccare tutto?:)
|
io monto un 18 sulla mia c1! cmq piu un 19 va bene nn ti preoccupare cmq il carburatore piu è grande e piu ti da accellerazione
|
attualmente la mia mini viaggia sui 75/80km/h ma prende giri in alto,io vorrei qualcosa di reattivo specialmente nelle curve...non è che dovrei montare un gas rapido?
|
se hai voglia di scassarti le @@ monta un 19,un 17,5 è molto + stabile e performante(ovviamente con polverizzatore e spillo giusti)
|
ah ok grazie,anche io sapevo che il 17,5 è molto affidabile se settato bene...cmq la 911r originale che carbu monta?
|
Quote:
se decidi di montare il 17,5 opta per il collettore per il 17,5,costa di + rispetto a qll per il 18 ma è molto + resistente |
io ti consiglio di mettere un bel 18 + Collettore + Filtro, e diciamo che con 90€ te la cavi.
E dopo un paio di PMT T41 usate, na 50€ e dopo ti trovi un amore. |
Ma quindi a quanto ho capito,con carbu e filtro dovrei avere un incremento notevole?non è che mi cambia di poco la situazione,sai 90euri in meno in questo momento non dico che mi ridurrebbero in fallimento ma...:)):))
Qualcuno di voi ha la mia stessa mini?quali sono le modifiche che reputa necessarie per renderla davvero divertente da guidare? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |