![]() |
ciao ragazzi, ? il mio primo post! nn sapevo se postare qui, mi servono delle info su che modello ? e com??!
Penso sia una cinese. il link ? questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll'ViewItem&item=8005243689&rd=1&sspage name=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1 Solo che prima ? scritto water cooler e poi pi? avanti air..ma mi sa che piu avanti ha incollato per sbaglio la descriz di un altra moto visto che c?? scritto anche ?marlboro? :D beh..se potete dirmi com?? sta minimoto..io nn ne ho mai guidata una, quindi nn mi serve un mostro da gara..ma neanche una schifosissima! questa per? mi pare impossibile faccia 90km/h..mah! ditemi voi..grazie in anticipo! |
Ciao
e una C1 made in cina di colore blu con il kit adesivi per farla diventare come la moto di valentino rossi eheheheheheh era buono comunque da notare che il venditore e stato onesto sui cavalli altri avrebbero scritto 14 kw eheheheh |
ok. ma mi conviene prenderla? ? a liquido quindi o aria?? perch? se guardi la descrizione quella in inglese sotto ci son scritte robe diverse!!!
e come velocit? come sta messa? |
come moto da inizio la C1 va discretamente consuma poco e da anche qualche soddisfazione , ho notato che nella il radiatore e quello nuovo quidi e l'ultima versione quindi come minimoto e buona
se la comprerai devi solo capirere i tempi di consegna perche arriva dalla germania e l'inverno ormai e alle porte per i 90km dipende tutto dall tuo peso e ingombro. |
e a liquido
:si: |
beh sono 60kili, 1.70
(si insomam son piccoletto rispetto agli altri per aver 18anni) e quasi quasi mi prendo questa :P vediamo per? in 2 giorni quanto va su il prezzo.. |
di solito le aste salgono negli ultimi minuri per avere una ad acqua compere le spese di spedizione si parla di 400 euro se sei fortunato spendi un p? meno ma sulle ?valentino? ho i miei dubbi che spenderai di meno.
consiglio chiedi se ? in stock o le consegnano quando. |
ciao e benvenuto!
concordo con gli altri soci: C1 ad acqua. voglio dirti soltanto che con me e altri sonnie ha fatto un p? lo *******... vai a guardare i feedback negativi e qll neutri! Se tu gli mandi un fdback negativo lui con scuse assurde te ne manda un?altro contro! |
mm beh al max non la prendo da lui :D
cmq lo vedo che il prezzo va su tantissimo alla fine su quelle a acqua..ma nn si sa mai :D cmq qual'? il valore effettivo della moto? |
esce di fabbrica sui 140/150? aggiungi spedizione ( quanto sar? dalla cina? 130/140? ? ) e sdoganamento del 28% sul totale ahim? spedizione + prezzo ( almeno a me x sfiga l'han sempre fatto pagare l'insieme di tutti e 2 ) quindi sei sui ~370?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 52. |