![]() |
marmitta Si piaggio
ciao amici,
a quanto pare dai rottamai nn si trovano più marmitte dei garalli o roba del genere. stavo pensando di adattare una marmitta del famoso Si che nuova costa 14 euro. :rotfl: Qualcuno lo ha già fatto? ciao :si: |
se ti interessa ho una arrow per f10 :wink:
|
nuova 14€??? scusa ma di che modello stai parlando? io ne avevo comprata una della polini per ciao/si e l'avevo pagata 40€, ma nbe sarebbe costata 80€. metti una foto. cmq io sto per adattare la marmitta polini funcky per un garelli.
|
attenzione parlo di quella originale piaggio, l'ho vista dal mio meccanico, ha l'attacco tondo con la fascetta ed il classico silenziatore a tubo.
per fast: se puoi mandami una foto e il prezzo. ciao |
la marmitta originale nn darà mai prestazioni :rotfl:
|
Quote:
|
semplicemente perchè a casa ne aveva 1 e da quanto mi faceva pena l'ho buttata. è modello 4T, collettore piccolissimo(meno della marma originale della mini) e poi tutto "terminale". sono marmitteconcepite per motorini come ciao e si, che servono per piccoli spostamenti e bassi consumi, come fanno ad incrementare le prestazioni?????
pensa che il collettore dopo l'imbocco si rimpicciolisce ancora! |
|
importante che le vostre asserzioni siano supportate, perchè spesso qui si parla giusto per il gusto di parlare fuorviando le discussioni, questo è un appunto generale per tutti, non si parla di qualcuno in particolare.
|
ok tranqui ghego :si:
la cosa l'avevo gia letta in qualche altro 3d. quando dico qualcosa ne sono sempre sicuro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 05. |