![]() |
Camera onboard
Che ne dite di questa???
http://www.oregonscientificstore.it/...d836b430e525f2 Secondo voi è valida per le nostre mini-riprese??? Non me ne intendo molto... secondo voi con la memoria in dotazione, per quanto tempo si può registrare??? e poi si scarica tutto su pc? Sembra facile poi da fissare sulla mini o addirittura sul casco... |
:smt037:lol:...io ne ho presa una in un negozietto cinese l'ho pagata 60€ e andava a meraviglia.....fino a quando con un botto colossale la mini non ci è atterrata sopra:smt131...prova a cercare una cosa simile...spendi la metà e va benissimo....certo la qualità dell'obiettivo non è delle migliori...ma per il nostro cazzeggio va più che bene!:si:
|
Quote:
come memoria arrivi a registrare anche 2 ore(con la 2gb) con il massimo frame rate e risoluzione massima ma dipende dal formato di acquisizione |
Con sd da 2 giga e qualità 640x480 a 30fps registri per un ora che penso sia più che sufficente. Sinceramente tra tutte quelle che ho visto questa dovrebbe essere la miglior compromesso per il nonstro scopo
|
Quote:
|
ho comprato un nokia 6280 della 3 daun amico a 50 euro... va da paura...video 640x480 a 30 fps...
|
|
Io invece che son mezzo pazzo, ho incastrato il nokia 6630 nel caso, cioe' nell apertura della visiera, oddio si vede poco anche se essendo vicino un po sparisce per l 'effetto ottico e i video sono discreti.
|
io ho montato la testa di un treppiede nell 'attacco anteriore del cupolino che ho levato... la mia è naked... e ci posso montare qualsiasi fotocamera
|
io ho montato sul parafango anteriore un pezzo di polistirolo attaccato alla mini con elastici grossi, nel quale incastro la macchina fotografica digitale.
Gli effetti potete vederli sul mio sito. Controindicazioni: (a volte la ripresa non è ottima, come a Canonica che era un po' bassa). In caso di caduta poi la fotocamera è abbastanza protetta, essendo in mezzo alle forcelle e al polistirolo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 52. |