![]() |
pompa acqua blata
Raga sto mantanto la mia blatina purtoppo il paraoli della pompa acqua non è arrivato, e allora ho tagliato la molla dentro il paraolio e lo stretta che dite terrà?
E poi la pompa gira pastosa? :cry: Speriamo bene ciao a tutti |
che lavori del menga sono?di sicuro non tiene,se gira legnosa controlla di aver montato tutto giusto,cmqe il linea di massima si prende alla prima accensione,con paraolio nuovo ovviemente......... :wink:
|
xchè e menga se non ho il paraolio provo così e se tiene domenica giro :wink: spero
|
per esperienza personale credo che non tenga,se poi tiene sono contento per te,solo ch io non mi fiderei,onde evitare che mi si inzuppi il cilindro se va bene,per un motivo simile ho buttato un cilindro pavesi 125 del kart......e non ti dico il costo........
ps bella batina :wink: |
Io provo il cilindro completo della blata costa €60,00
|
in bocca al lupo :si: blatisti temerari :rotfl:
|
grazie :rotfl:
|
Non so se ne è stato già parlato...
ma io dopo tante ricerche, non sono riuscito a trovare i paraoli della pompa acqua di buona qualità... ne ho trovato uno, che è uguale, sia come diametro esterno, sia interno, l'unico problema è lo spessore.. cioè è + spesso... quindi diciamo che viene + in fuori e tocca dietro la girandola.. allora l'ho limato, e senza compromettere il suo funzionamento va alla grande.. costo del singolo paraolio 2,50€ ma se ne prendo un bel pò costeranno sicuramente meno.. voi come avete risolto? |
ragazzi ho visto che ci sono due paraoli, se perde il paraolio dx il problema di fuoriuscita di acqua si verificherebbe dal lato volano mentre in quello sinistro?
io li ho cambiati e mi sono trovato il cilindro pieno di acqua forse ho montato qualcosa male? oppure mi trafila acqua da un'altra parte? es accoppiamento carter |
scusate ma i paraoli dove li avete trovati?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |