![]() |
VICENZA sabato 04-02-05
venghino manette furenti,saremo io ,Tosix,Ronnie e un altro raga di cui non ricordo il nome,partenza da vr-est verso le 12,30-13,00..........
se portta anche le gnokke meglio :nurse: :rotfl: :1st: :2nd: :3rd: |
ciao fast
domani smanettate anche per mè
sfiga galattica sono di beby la signora va a vedere la partita |
porta anche la bambina....girerà pure lei...dai dai... :wink:
|
devo tenere il piccolo,
la bimba va allo stadio |
allora una giornata da urlo,si ma col dio ............
resoconto,ronnie scaldato 2 volte causa rotture improvvisa cinghiolo pompa. tosix spezzata leva freno,senza caduta,se rotta è basta,piu altri problemini di accensione. io ho carburato ottimamente la blatina,ora è incontrollabile :rotfl: ho dovuto persino far attaccare la frizione(orig) piu bassa,perche ad ogni manata di gas impennava anche se ero tutto(molto)avanti.......... infatti sono scivolato,la blatina a continuato da sola la sua corsa fino a cadere e rompere la piasta pedana sx,maledetta .......dio......per fortuna era l ultimo turno....... |
tosix ha rotto la blata o la mk??
niente foto?? |
ke sfiga ragazzi!!! bè almeno siete andati in pista :si:
|
Quei cavolo di cinesi e la roba che ci mettono dentro alle motine...dentro a tutto il carburatore c'era una specie di pattina arancione tipo grasso o qualcosa del genere...che non faceva passare piu' benza.
Una volta messa in moto la mia blatina nuova nuova....mi accingo a collaudarla in pista...dopo nemmeno 3 curve, e per fortuna che stavo andando piano...in frenata mi rimane in mano la leva del freno posteriore, direte beh tanto c'e' sempre quello anteriore,peccato che non era ancora regolato e non frenava un cavolo :rotfl: ...risultato ho frenato con i piedi :rotfl: Giornata proprio da dimenticare :rotfl: ....ma almeno ho visto dov'e' la pista :si: p.s. c'erano un tipo con la DM che faceva veramente paura vederlo girare....un missile |
Quote:
ci riffacciamo sabato prossimo :1st: :2nd: :3rd: |
Quote:
foto nò,eravamo sprovvisti di digitale......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11. |