Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   VICENZA sabato 04-02-05 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/3331-vicenza-sabato-04-02-05-a.html)

Fast 03-02-06 21: 07

VICENZA sabato 04-02-05

venghino manette furenti,saremo io ,Tosix,Ronnie e un altro raga di cui non ricordo il nome,partenza da vr-est verso le 12,30-13,00..........
se portta anche le gnokke meglio :nurse: :rotfl: :1st: :2nd: :3rd:

CANIC 03-02-06 21: 23

ciao fast

domani smanettate anche per mè
sfiga galattica sono di beby
la signora va a vedere la partita

Fast 03-02-06 22: 51

porta anche la bambina....girerà pure lei...dai dai... :wink:

CANIC 03-02-06 23: 36

devo tenere il piccolo,
la bimba va allo stadio

Fast 04-02-06 20: 48

allora una giornata da urlo,si ma col dio ............

resoconto,ronnie scaldato 2 volte causa rotture improvvisa cinghiolo pompa.
tosix spezzata leva freno,senza caduta,se rotta è basta,piu altri problemini di accensione.
io ho carburato ottimamente la blatina,ora è incontrollabile :rotfl: ho dovuto persino far attaccare la frizione(orig) piu bassa,perche ad ogni manata di gas impennava anche se ero tutto(molto)avanti..........
infatti sono scivolato,la blatina a continuato da sola la sua corsa fino a cadere e rompere la piasta pedana sx,maledetta .......dio......per fortuna era l ultimo turno.......

toby 05-02-06 13: 18

tosix ha rotto la blata o la mk??
niente foto??

Sks28 05-02-06 13: 22

ke sfiga ragazzi!!! bè almeno siete andati in pista :si:

Tosix 05-02-06 17: 36

Quei cavolo di cinesi e la roba che ci mettono dentro alle motine...dentro a tutto il carburatore c'era una specie di pattina arancione tipo grasso o qualcosa del genere...che non faceva passare piu' benza.
Una volta messa in moto la mia blatina nuova nuova....mi accingo a collaudarla in pista...dopo nemmeno 3 curve, e per fortuna che stavo andando piano...in frenata mi rimane in mano la leva del freno posteriore, direte beh tanto c'e' sempre quello anteriore,peccato che non era ancora regolato e non frenava un cavolo :rotfl: ...risultato ho frenato con i piedi :rotfl:
Giornata proprio da dimenticare :rotfl: ....ma almeno ho visto dov'e' la pista :si:

p.s. c'erano un tipo con la DM che faceva veramente paura vederlo girare....un missile

Fast 05-02-06 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da Tosix
Quei cavolo di cinesi e la roba che ci mettono dentro alle motine...dentro a tutto il carburatore c'era una specie di pattina arancione tipo grasso o qualcosa del genere...che non faceva passare piu' benza.
Una volta messa in moto la mia blatina nuova nuova....mi accingo a collaudarla in pista...dopo nemmeno 3 curve, e per fortuna che stavo andando piano...in frenata mi rimane in mano la leva del freno posteriore, direte beh tanto c'e' sempre quello anteriore,peccato che non era ancora regolato e non frenava un cavolo :rotfl: ...risultato ho frenato con i piedi :rotfl:
Giornata proprio da dimenticare :rotfl: ....ma almeno ho visto dov'e' la pista :si:

p.s. c'erano un tipo con la DM che faceva veramente paura vederlo girare....un missile

ci riffacciamo sabato prossimo :1st: :2nd: :3rd:

Fast 05-02-06 17: 39

Quote:

Originariamente inviata da toby
tosix ha rotto la blata o la mk??
niente foto??

foto nò,eravamo sprovvisti di digitale.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 11.