![]() |
Ebbene si ho tradito la dm
Dopo un anno di onorato servizio ho deciso di cambiare motina e di concedermi il lusso di una motina nuova.Vi presento la mia nuova grc RR comprata come vedete dagli adesivi dal mitico GIACOMELLI
http://imgbolt.com/public/7115/05072007%28001%29.jpg |
Noooooooooo come hai potuto tradire DM?!?!?!? :(
Eheheheh skerzo ovviamente bellissima mini!! :si: |
oh!!!finalmente una moto seria!
|
quanti euri?
|
complimenti per la motinaaaaaaaaaa!!!:)
|
hai fatto benissimo!
io l'ho vista proprio ieri da Daniele mentre ti montava ganci rapidi e Gp crono,è bellissima! Vedrai che ti troverai benone!!!! |
...bellina:si:.................................... ................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................forza dm!
|
bella bella:smt150
|
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::s bav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sba v::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
|
bella!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 16. |