![]() |
d1 50cc: è vero che scalda troppo??
ciao di nuovo ragazzi....sono tornato con una nuova domanda da porvi...un mio amico mi ha detto ke la d1 50cc viene sconsigliata da alcuni rivenditori di mini(come minimotoitalia) perchè dopo un po, da problemi di surriscaldamento!!...io ci credo poko...voi ke dite...mi preoccupa un po sta cosa, perche a poco me la devo comprare, ma nn vorrei avere di questi problemi...mi capite!!...rispondete in tanti!!:si:
ciao e grazie a tt!!!:si::smt150 |
purtroppo io non ho la sonda per la temperatura quindi non so dirti a quanti gradi arriva , però in ebollizione non ci sono mai andato quindi non credo che ci siano di questi problemi...
|
sulle cina nn ci sono mai certezze..
cmq la mia esperienza è questa:ho "torturato" il motore originale per 6 mesi e nn ha mai dato nemmeno una piccola scaldatina.. p.s.:tu chiedi ad un rivenditore che vende le D1 col 40cc,come vanno le D1 col 50cc? la risposta te la puoi anche immaginare no..? |
vai tranquillo che non scalda assolutamente.
Loro dicono così perche le D1 con il 50 non le hanno, ma hanno solo quelle con il 40 , quindi cosa devono dire per vendere le sue???? Vai di 50 che sei tranquillissimo. |
quoto anche io avevo quella col 50cc e non mi ha mai dato problemi di ebollizione
|
grazie ragazzi siete fantastici...se volete continuate a commentare pero è!!!
|
ciao io posso dire che con la mia d1 50cc mai avuto di questi problemi, considerate che una ventina di giorni fa un pomeriggio ho consumato 5 litri di benzina tutto in una tirata e nessun problema considerando anche la temperatura esterna molto caldo.
Vai tranquillo |
credo che a sto punto abbiamo safatato il mistero d1 50cc che scalda troppo...vai a vedere che alla fine il 40 scalda più del 50...
|
èè... molto probabile!!:smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |