| mareoracing |
05-07-07 10: 36 |
non riesco a smontare la pompa dell'acqua!!!!...aiuto....
Ciao a tutti, sulla mia d1 stavo cercando poco fa di smontare la pompa dell'acqua cinese per montare la nuova bzm maggiorata, per smontarla però ci sono 2 viti a brugola da svitare che sono dietro la puleggia dove ci va la cinghietta dell'acqua, quindi mi hanno detto che dovevo togliere il seeger della puleggina e poi sfilare la puleggia dall'alberino, però una volta tolto il seeger la puleggia non è venuta via, è come incastrata, ho provato anche a darci un colpetto di martello dall'altra parte ma nulla, non viene, allora ho tolto anche il seeger grande dall'altra parte della pompa però non è cambiato nulla, tutto fermo come prima:smt155
attendo risposte su come fare a toglierla dato che se non riesco a togliere la puleggina non so come fare a svitare quelle viti a brugola che tengono salda la pompa al telaio e che stanno proprio dietro coperte dalla puleggia stessa
spero abbiate capito il mio problema e mi aiuterete:si:
ecco una foto della pompa che sto cercando di smontare (ovviamente il seeger nella foto è allargato, poi l'ho tolto del tutto ma la puleggina non veniva via lostesso e come vedere dietro la puleggia c'è la prima vite a brugola da svitare):
http://img368.imageshack.us/img368/8339/img0733xh9.jpg
|