![]() |
soliti problemi con il 21 ma mai risolti!!!
non riesco a saltarne fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
accendo...e resta un po' su di giri.... poi con qualche accelerata cala..... entro in pista.....dopo il rettilineo in rilascio e riappertura.....mi sborbotta e poi riprende di colpo... premetto secondo me e' grassa di minimo prima avevo minimo 55 max 98 adesso minimo 50 max 102 la cosa non e' cambiata.... ho messo la tacca dello spillo sulla prima in alto(tutto chiuso) sembrerebbe che vada un po' meglio... ma ugulamente quando giro resta :smt155un po' su di giri.... pensavo che fosse un problema del 21....ma un raga con una DM 50 con il 18...ha lo stesso mio problema... qualche suggerimento!!!! |
tira sicuramente aria da qualche parte!cambia la guarnizione del collettore del carburatore e se vuoi stare sereno mettici un filo di pasta rossa...si tra collettore e guarnizione che tra guarnizione e carter...così dovresti risolvere!:si:
|
Io farei 104/106 di massimo e 52 di minimo,pero lo spillo rimettilo alla tacca centrale...
|
io cambierei carburatore..il 21 e un carburatore ibrido troppo grande per le mini...io metterei un 18 che va molto ma molto meglio!!!
|
Quote:
prima di cercar di capir qlcs che polverizzatore monti? |
21
Quote:
266 ..mi pare |
Quote:
|
da quello che ho capito,aspira aria da qualche parte e devi necessariamente rimediare poi per me devi partire da controllare se lo spillo se è adatto...
lo metti nel mezzo e non lo toccare ci lavori di fino solo quando hai trovato i getti giusti parti con un 50 di minimo e un 104 di max, poi vedi .. |
Quote:
|
Quote:
secondo me non aspira aria...perche se metto il 18 non lo fa piu'....ma rende la meta!!!!:smt107 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 38. |