Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   alberi motore, differenze (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/33235-alberi-motore-differenze.html)

bizio 04-07-07 22: 45

alberi motore, differenze

salve raga...scusate l'ignoranza...ma mi potete spiegare la differenza tra i diversi alberi motore del tipo placca rossa...placca oro, argento blu e cosi via!...fino ad ora ero bravo solo con le china ma fra un po mi arriva la d1 e devo essere preparato!!:si::si::smt150
grazie a tt in anticipo ciao ci si becca in pista!!:si:

IKKI 04-07-07 22: 54

CHE SONO UNO MEGLIO DELL'ALTRO...
O UNO PEGGIO DELL'ALTRO...
IL PLACA ORO SE NON ERRO è ANCHE QUALCOSA + LUNGO QUINDI TI AUMENTA SENSIBILMENTE LA CILINDRATA\POTENZA
scusa il maiuscolo...
:)

Wolfango 05-07-07 15: 14

ALBERI BZM
placca argento corsa 39.2
placca rossa corsa 39.6
placca oro corsa 39.8

ALBERO POLINI
placca blu corsa 39.2

pinnerolli 05-07-07 15: 18

però penso che con i carter originali puoi solo montare il placca oro....sulla Z1,e argento e oro sulla C1 e banshee se non erro.
il rossa lo puoi montare solo sui carter originali. se non erro:smt132

Peffyracing 05-07-07 15: 28

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 429568)
però penso che con i carter originali puoi solo montare il placca oro....sulla Z1,e argento e oro sulla C1 e banshee se non erro.
il rossa lo puoi montare solo sui carter originali. se non erro:smt132

erri..;)
puoi montare tutti gli alberi su carter r.polini e ci sono alberi speciali per le r.blata..
il placca rossa è consigliato sui 50(io lo monto..),il placca argento per i 40..
il placca oro è per i 50 abbastanza spinti..

pinnerolli 05-07-07 15: 52

Quote:

Originariamente inviata da Peffyracing (Messaggio 429575)
erri..;)
puoi montare tutti gli alberi su carter r.polini e ci sono alberi speciali per le r.blata..
il placca rossa è consigliato sui 50(io lo monto..),il placca argento per i 40..
il placca oro è per i 50 abbastanza spinti..

io ho una Z1 ***********....ma sui ricambi mi danno solo il placca oro....posso montare solo quello?ho li posso montare tutti
sul cilindro replica(apparte lo spinotto da 12?

Peffyracing 05-07-07 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 429593)
io ho una Z1 ***********....ma sui ricambi mi danno solo il placca oro....posso montare solo quello?ho li posso montare tutti
sul cilindro replica(apparte lo spinotto da 12?

sulla tua con carter r.bzm nn so quali alberi puoi montare,ma essendo r.bzm dovrebbe essere compatibile con tutti i ricambi bzm..
sulla d1,cioè su carter r.polini puoi montare tutti gli alberi bzm e polini..

bizio 05-07-07 22: 01

si ma ke differenza c'è fra le diverse corse degli alberi motore!!...cioè cosa cambia fra la corsa da 39.2, 39.6 e 39.8...e quali sono i migliori fra gli alberi polini e quelli bzm?????????

bizio 07-07-07 14: 30

raga dai perfavore, rispondetemi!!...devo sapere!!:rotfl::smt146

hiei 07-07-07 14: 34

sulla z1 (nn reverse) puoi montare solo l'albero oro per z1, e' fatto apposta per quei carter

almeno io sò cosi eheh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 59.