![]() |
Arrivata la mia G1 ma...
E' arrivata!!!! a colpo d'okkio è tutto ok...certo la devo testare un po ma sembrerebbe tutto ok...l'unica cosa ke nn sono riuscito a fare è ke la ruota davanti non è allineata al manubrio e nn capisco come si regoli:doh:....consigli?:smt132
grazie |
allenta le piastre che reggono gli stelidella forcella poi blocca la ruota sui lati con i piedi..poi con le mani agendo sui semi manubri centri la ruota!...però ora tocca che metti qualche foto non trovi?:si:
|
tranquillo appena ci metto le mani sopra nel week end faccio qualke foto !!!hehe ^^
|
Dunque altro problema....è normale ke sulla G1 non ci sia il filtro della benza oppure è un caso sulla mia...(la cinesata x intenderci)???'
Grazie ciau |
Normale normale...
|
Anche la mia era cosi' tranky:si:
|
Altro problema...non parte....per ora kredo sia la candela ma devo approfondire....tiro lo strappo do un po di gasse ma un parte....candela? serbatoio? boh
|
Ma non l'hai mai accesa?
Se non l'hai mai accesa prova a vedere se il rubinetto che sta sotto al serbatoio è aperto o chiuso... |
No mai accesa...l'ho aperto e chiuso varie volte ma nullla....domattina controllo se funge la candela...mah nn capisco...
|
Prova a cambiare la candela e se attaccandola alla pipetta fa la scintilla...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 35. |