Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gare amatoriali a torricola? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/3320-gare-amatoriali-torricola.html)

extreme77 03-02-06 15: 54

gare amatoriali a torricola?

ragazzi qualcuno di voi ha partecipato alle gare amatoriali che organizza torricola per le cinesine?
vorrei sapere come e' stata l'esperienza e che moto c'erano e che modifiche avevano ed infine l'esperienza dei pretendenti.
chiedo questo perche' mi poiacerebbe molto parteciparne ad una ma ho paura che mi montino sul codone, visto che la mia blatina e' tutta originale ed io non ho molta esperienza

motorossi 03-02-06 16: 53

Re: gare amatoriali a torricola?

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
ragazzi qualcuno di voi ha partecipato alle gare amatoriali che organizza torricola per le cinesine?
vorrei sapere come e' stata l'esperienza e che moto c'erano e che modifiche avevano ed infine l'esperienza dei pretendenti.
chiedo questo perche' mi poiacerebbe molto parteciparne ad una ma ho paura che mi montino sul codone, visto che la mia blatina e' tutta originale ed io non ho molta esperienza

ma domani, sabato pom, vieni gių a torricola??

Dark3890 03-02-06 17: 36

vengo io domani gių a torrikola, ki c'č mi faccia sapere :wink:

motorossi 03-02-06 18: 07

io sicuro!
verso le 13.00 sono li!

Dark3890 03-02-06 19: 24

oky, io verso le 14.00, ci bekkiamo li :si:

extreme77 06-02-06 09: 03

si c'ero anche io............ :doh: ma non in pistaaaaaaaa :doh: sono arrivato mi sono vestito, ho pagato e la motina non e' partitaaaaaaaaa :doh: non ne posso piu', adesso mi aspira cqua da qulche parte

ps dark ti ho visto ma che stavi facendo alla motina eri tutto preso

Blader 06-02-06 09: 24

Quote: