Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   gare amatoriali a torricola? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/3320-gare-amatoriali-torricola.html)

extreme77 03-02-06 15: 54

gare amatoriali a torricola?

ragazzi qualcuno di voi ha partecipato alle gare amatoriali che organizza torricola per le cinesine?
vorrei sapere come e' stata l'esperienza e che moto c'erano e che modifiche avevano ed infine l'esperienza dei pretendenti.
chiedo questo perche' mi poiacerebbe molto parteciparne ad una ma ho paura che mi montino sul codone, visto che la mia blatina e' tutta originale ed io non ho molta esperienza

motorossi 03-02-06 16: 53

Re: gare amatoriali a torricola?

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
ragazzi qualcuno di voi ha partecipato alle gare amatoriali che organizza torricola per le cinesine?
vorrei sapere come e' stata l'esperienza e che moto c'erano e che modifiche avevano ed infine l'esperienza dei pretendenti.
chiedo questo perche' mi poiacerebbe molto parteciparne ad una ma ho paura che mi montino sul codone, visto che la mia blatina e' tutta originale ed io non ho molta esperienza

ma domani, sabato pom, vieni gių a torricola??

Dark3890 03-02-06 17: 36

vengo io domani gių a torrikola, ki c'č mi faccia sapere :wink:

motorossi 03-02-06 18: 07

io sicuro!
verso le 13.00 sono li!

Dark3890 03-02-06 19: 24

oky, io verso le 14.00, ci bekkiamo li :si:

extreme77 06-02-06 09: 03

si c'ero anche io............ :doh: ma non in pistaaaaaaaa :doh: sono arrivato mi sono vestito, ho pagato e la motina non e' partitaaaaaaaaa :doh: non ne posso piu', adesso mi aspira cqua da qulche parte

ps dark ti ho visto ma che stavi facendo alla motina eri tutto preso

Blader 06-02-06 09: 24

Quote:

si c'ero anche io............ :doh: ma non in pistaaaaaaaa :doh: sono arrivato mi sono vestito, ho pagato e la motina non e' partitaaaaaaaaa :doh: non ne posso piu', adesso mi aspira cqua da qulche parte

ps dark ti ho visto ma che stavi facendo alla motina eri tutto preso

Amico ti cercavo ma non ti ho visto. Sono andato sabato dalle 13.00 alle 17.30 e domenica mattina alle 11.00 ma non mi sono nemmeno cambiato. In pista c'erano almeno 50 moto in contemporanea + superaffollamento sui banconi :smt107 :smt107 :smt107 :smt107

extreme77 06-02-06 09: 47

se sei venuto mi avrai visto di sicuro stavo con un cangoo bianco al centro del parcheggio con la motina tutta smontata ed io in un bagno di sudore per accenderla eh eh

Blader 06-02-06 12: 21

Quote:

se sei venuto mi avrai visto di sicuro stavo con un cangoo bianco al centro del parcheggio con la motina tutta smontata ed io in un bagno di sudore per accenderla eh eh

Al centro del parcheggio ci sono i campeggiatori :smt003
I piloti stanno o in pista o a s*******re sul bancone :rotfl:
Io s*******vo :doh: :smt011 :smt076 :smt155

Ma poi č ripartita?

:bye:

extreme77 06-02-06 12: 27

macche' mi so' lussato una spalla a forza di provare, ma niente aspira acqua da qualche parte meno che dalla testata ( ho sostituito o-ring e messo pasta nera li sul posto)
non ero sul bancone perche' era gramito di s*******tori sarei entrato in competizione :rotfl:
cosi' mo sono messo a terra dietro il mio furgoncino li nel parcheggio, ero con una tuta da go-kart bianca e rossa adattata con toppe da tutte le parti. e sicuramente ho chiesto anche a qualcuno del forum se aveva un o-ring della testa da vendermi :bye:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40.