![]() |
gare amatoriali a torricola?
ragazzi qualcuno di voi ha partecipato alle gare amatoriali che organizza torricola per le cinesine?
vorrei sapere come e' stata l'esperienza e che moto c'erano e che modifiche avevano ed infine l'esperienza dei pretendenti. chiedo questo perche' mi poiacerebbe molto parteciparne ad una ma ho paura che mi montino sul codone, visto che la mia blatina e' tutta originale ed io non ho molta esperienza |
Re: gare amatoriali a torricola?
Quote:
|
vengo io domani gių a torrikola, ki c'č mi faccia sapere :wink:
|
io sicuro!
verso le 13.00 sono li! |
oky, io verso le 14.00, ci bekkiamo li :si:
|
si c'ero anche io............ :doh: ma non in pistaaaaaaaa :doh: sono arrivato mi sono vestito, ho pagato e la motina non e' partitaaaaaaaaa :doh: non ne posso piu', adesso mi aspira cqua da qulche parte
ps dark ti ho visto ma che stavi facendo alla motina eri tutto preso |
Quote:
|
se sei venuto mi avrai visto di sicuro stavo con un cangoo bianco al centro del parcheggio con la motina tutta smontata ed io in un bagno di sudore per accenderla eh eh
|
Quote:
I piloti stanno o in pista o a s*******re sul bancone :rotfl: Io s*******vo :doh: :smt011 :smt076 :smt155 Ma poi č ripartita? :bye: |
macche' mi so' lussato una spalla a forza di provare, ma niente aspira acqua da qualche parte meno che dalla testata ( ho sostituito o-ring e messo pasta nera li sul posto)
non ero sul bancone perche' era gramito di s*******tori sarei entrato in competizione :rotfl: cosi' mo sono messo a terra dietro il mio furgoncino li nel parcheggio, ero con una tuta da go-kart bianca e rossa adattata con toppe da tutte le parti. e sicuramente ho chiesto anche a qualcuno del forum se aveva un o-ring della testa da vendermi :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 40. |