![]() |
cerco pitbike motard!
Non è per me ma per un amico! bhe comunque il titolo dice tutto!!!
fatevi avanti raga...:si::si: |
cavolo non si riesce nemmeno a trovare un negozio...
voi sapreste indicarmi un paio di link dove potrei mandare il mio amico a guardare se ci sono bazze??? grazieeee e ciaooo |
Ciao Smantof,
prendi una Mobster Lefty è uno spettacolo...poi se ti vuoi aggregare ..credo che sabato io, duke999 e i suoi amici andiamo a Ripapersico a girare. Il mio cel è : 3475810700...fatti sentire. Lorenzo |
non è per me lorenzo è per un mio amico... io sono da minimoto!!!
cmq lui vorrebbe un minimotard... tu sai indicarmi dove posso andare a cercarli??? lui si è innamorato di quelli che noleggiano alla pista di ferrara, ora mi sfugge il nome... la pista è quella vicino al bennet, nella zona industriale... hai presente |
Per fare motard vanno meglio le pit coi telai perimetrali che sono più rigidi e danno maggiore precisione nella guida su asfalto. I monotrave tipo quello della lefty è elastico e va meglio per fare cross.
Per darti un'idea dai un occhio alla Dream 69Extreme 140cc, oppure ci sono le anche le WT motors 07 125cc. http://www.wtmotors.it/MOTARD%20WT07.html http://www.sport-toys.it/cat051.htm#5 Queste sono più adatte all'uso motard e soprattutto come prezzo non ti sveni. Entrambe hanno più o meno lo stesso telaio (perimetrale in acciaio), sono anche un'ottima base per le preparazioni, ti basti pensare che le pit con questo telaio sono in testa al campionato italiano minimotard. |
Mi inchino alla sapienza di TITANIO! :si:
Bo, vedi tu...io mi trovo bene con la Lefty....poi devo anche dire che le perimetrali non le ho mai provate quindi....non so. Se Titanio a provato entrambi è giusto ascoltarlo. Ciao Ciao Lorenzo |
Grazie per il "TITANIO", ma non sono ancora così "Duro e pregiato" :D
|
:smt139 ...ops... scusami!!!;)
|
:rotfl:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 18. |