![]() |
pistone mono fascia testa piatta x cina aria
pistone testa piatta mono fascia x cilindro aria cina cosa ne pensate ciao fatemi sapere.
|
In linea teorica dovrebbe andare bene, se la fascia elastica è di quelle "buone" aumentano i giri e l'allungo...
|
io ne ho 2..
|
ciao ufo, sei passato da donato? in piazza dell'abbeveratoio, difronte l'antico grottino?
anche io sono di anzio, ;) hai un pm ;) |
pistone mono fascia montato
Raga la moto è cambiata dalla notte al giorno adesso non mura più con il pistone testa piatta mono fascia, oggi vado da Donato e monto la frizione a 2masse regolabile speriamo che migliora ancora ciao a tutti.
|
ma scusa, dove lo hai trovato questo pistone, io nn sapevo ke esistesse x le cina ad aria... ma quindi hai cambiato anke la testa giusto?? xchè quella originale non è piatta quindi nn compatibile... facci sapere grazie ciao...
|
Il pistone lo trovi su wwwtdrmotori.it io non ho cambiato la testata anche se il motore va benissimo vorei provare ha scendere di swic intorno 0,70 adesso o lo swic a 0,90 .ciao
|
La cosa mi "stuzzica"...
Quale dei vari pistoni che vendono hai preso? E su che cilindro l'hai montato, quello originale o big-bore scomponibile? |
Io tempo fa correvo con l'originale in monofascia, pero' si perdeva un po' ai bassi.
|
si ma per poco non costa + il pistone che la mini direttamente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |