![]() |
motore issimo su cinesina
ciao a tutti a poco montero l'intero motore del mio issimo cn gt 70 polini(una bestia) ma prima volevo sentire un vostro parere se mi conviene montarlo ho continuare a girare cn il decespugliatore sotto il c**o.
naturalmente cn l'adeguata rapportatura e accorgimenti varii http://img79.imageshack.us/img79/4044/img009bc7.th.jpg |
e come lo fai partire? A pedali?
|
lascia stare rovini solatanto il gt..prendi un bb e lavoralo..ti troverai meglio!;)
|
i pedali li elimino e da una parte metto una pedana da cross con gambo piegabile tanto il motore e perfetto parte subito o al massimo mi lancio giu da una discesa tanto dove giro io e tutto un sali scendi(scherzo)
X ago intendo montare l'intero motore nn solo il gt |
mmm ... bha... se t ci sta...decentemente... senza roba ke esce o ke rompe...potrebbe anke essere una buona roba, ma personalmente montere un paio di modifiche e andrei col decespugliatore sotto il c**o
|
si avevo capito dell'intero blocco ma ti conviene montare un bb marmitta e carbu che ti diverti di piu';)
|
Se come ingombri ti ci sta potrebbe essere una buona idea, verifica bene come fissarlo al telaio x evitare di rompere qualcosa x le vibrazioni, trovato come fare il + è fatto secondo me..!
|
per esperienza non ti sta.....e se ti sta devi fare troppe modifiche tieni conto anche del baricentro.....la prima curva cadi come niente fosse.....:si:.
io invece adotterei (se propio devo fare il mecgaiver),un motore del ciao portato a 75 polini:1st: |
Quote:
|
Io invece sto seriamente pensando a mettere il motre della mia Z1 sulla Lucky7 di mia sorella, qualcuno ha già fatto invece un esperimento del genere? A me sembra abbastanza fattibile dopo aver visto le 2 mini e i 2 motori, se avete foto o link da cui prendere spunto è tutto materiale ben accetto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |