![]() |
molle frizione
ciao a tutti!ho appena acquistato molle zocchi blu http://pocketbikepassion.com/bike/pr...964f647ea8e872
e ho notato che sono un po piu lunghe delle originali che monta la frizione: diciamo una spira e mezzo in piu. Effettivamente sulla descrizione delle molle c'è scritto che sono "lunghe". Per montarle è stato moooolto difficile e cmq ora ci stanno. QUalcuno di voi sa dirmi se vanno bene cmq o se mi daranno problemi??. Grazie, ciao |
Restano troppo dure, meglio gialle o rosse!!
|
non lo dici mica chi ti ha aiutato a montarle.....:mann: cmq visti i risultati di ieri sera forse è megli che prendiamo qualcosa di più morbido...
|
Quote:
e non la vedo una mossa intelligentissima...piuttosto el gialle:si: |
Quote:
Cmq quello che volevo sapere non è se va bene il colore, ma la lunghezza. Vanno bene lo stesso anche se sono un pelo piu lunghe? |
upp!!!!!!!!!!
|
prendi le gialle,, cmq si vanno bene anke se sono + lunghe
|
ho montato le polino da 2 mm, equivalenti delle gialle zocchi, e ora riesce ad attaccare. prima no! solo che ho spaccato due catene :vittorazi:
|
io ho preso le gialle , ma erano ancora troppo dure e non si apriva bene , allora ci son passato in mezzo alla spirale con una punta da trapano per ammorbidirle maggiormante ed adesso finalmente funzionano a dovere , ma non esagerare a trapanare.
|
urca...addirittura trapanare le gialle???? azz io sto regolando la mia frizione..e le gialle le devo tirare 1 bel po....altro che trapanare....:smt132
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 23. |