![]() |
1 luglio FINALISSIMA A PALOMBARA SABINA !!!
1 luglio FINALISSIMA A PALOMBARA SABINA !!!
http://img236.imageshack.us/img236/6...7071848ml3.jpg Shot with Omni-vision OV9655-SXGA at 2007-07-01 IL PRANZO č SERVITO: 3 PRIMI COMPOSTI DA::smt150 ITALIANE LIQUIDO : EMIX 1°:1st: CINESE LIQUIDO : DVD 1°:1st: CINESE AD ARIA: LINO LA GAZZA 1° :1st: UN SECONDO::smt150 ITALIANE AD ARIA: ANDREA 2° :si: E DOLCE: :smt150 cina ad aria : MANUEL 4°:si: CINA LIQUIDO : ALESSANDRO 5°!!! :si: http://img529.imageshack.us/img529/2...7071847hz1.jpg Shot with Omni-vision OV9655-SXGA at 2007-07-01 GRANDI E GRAZIE A TUTTI !!! :smt136:smt136:smt136 BELLA GIORNATA COMPLIMENTI ANCORA AGLI ORGANIZZATORI, TUTTI I PARTECIPANTI ED AGLI SPONSOR.. CHE HANNO OFFERTO QUESTA DIVERTENTE GIORNATA !! UN SALUTONE A CARLETTO !!! :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136: smt136:smt136:smt136:smt136 |
complimenti al mitico team carpediem :clap:
|
Complimenti!! :si:
|
Evvai se mangia :brinda:...complimenti a tutti :smt136:smt136:smt136
|
grandi ragazzi complimentoni a tutti i ragazzi delle varie categorie
|
complimenti raga!:rotfl:
|
Grandi tutti continuate cosė:si::si:
|
azi i (PROSCIUTTI) sono boni complimenti a tutti ciao a tutti da azi
|
Bellissima giornata per il Team ed anche per me!... per fortuna la moto non mi ha dato nessun problema e fortunatamente la frizione mi ha retto per quei lunghi 20 giri! Complimenti a tutti! A Calisi che sta volta scende da Giove e gareggia in pieno stile "Calisiano". Complimenti a Lino che con una gran partenza si spiaccica in prima posizione! Complimenti ad Alessandro che nonostante tutto porta a casa il 5° posto (da ricordare che lascia passare un avversario diretto per un errata segnalazione di doppiaggio con bandiera blu). Complimenti a Manuel per il 4° posto.
Bella la giornata anche per la compagnia del team ancora una volta solare! Io e Calisi ci aggiudichiamo il Trofeo Cittadino S.P.Q.R.- Grande Carletto per l' organizzazione! Come eventi esterni mi complimento con Mirco89 secondo nella aria cinese subito dietro Lino e 3° nella cinese Liquido. Conosciuto in maniera "diretta" nelle prove libere (gli sono piombato a dosso in curva, scusami ma avevo i freni freddi). Ringrazio Emiliano Gruppo Carpediem (in sostanza er Capoccia del Team) per 2 ottimi consigli: 1- sull' assetto 2- sulla partenza (ed ammettilo eseguito alla perfezione....hai visto?...daje, non ti ho dato soddisfazione ?)! Piccole cose che mi hanno notevolmente aiutato! Per tutti "i colleghi di scuderia carpediem" ottimo lavoro! |
bravi e complimenti a tutto il team:si::si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |