![]() |
Estate 2007 Turano ( Massa Carrara )
Corso su’ pista per ragazzi dai 10 a 14 anni. Oltre che bikers sono papa’ e proprio alla pista di Turano (Massa) parlando con uno degli istruttori mi ha convinto a far salire mia figlia in mini, ovviamente utilizzano le polini 910 con una boccola per ridurre la potenza, e con sorpresa mi sono accorto che in famiglia siamo due i biker.
Funziona cosi’ e la formula è valida e sicura per i nostri figli che ci vedono noi grandi e vogliono emularci: Polizza assicurativa e foglio di responsabilità del genitore ( controllato ed e’ validissima ) Protezioni caschi e moto messi a disposizione da loro Tre istruttori ( validi) li seguono e insegnano i vari comportamenti in pista , le regole, le bandiere. Importante le iniziative per stare assieme fuori dalla pista e ancora di piu’ le minigare organizzate appositamente per loro per aumentare il valore di questo sport. I costi? Meno di quanto possiate pensare ….. In compenso adesso e’ sempre a chiedere e a parlare di moto, inoltre in pista ha una grinta, assieme a lei ci sono altre ragazzine ovviamente, hai capito ste’ donne? Queste sono le iniziative che danno vita allo sport, il comune di Massa , l’ assessorato allo sport appoggiano iniziative di questo genere. Mi auguro che altre piste facciano la stessa medesima cosa e se si , gradirei che postaste quelle che lo fanno anche per estendere queste iniziative. Un applauso lo meritano non vi pare?:smt136 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |