![]() |
nuove gomme pbp...ke dite??
ragazzi su pbp ho trovato queste gomme a 19 euro!!!????????:smt107:smt107:smt107:smt107....io nn credo ke siano tt sto kè ke dicono loro...voi ke ne pensate??
http://pocketbikepassion.com/bike/pr...5e35e8fc8c3625... reispondete rispondete!!:si: |
sono molto curioso anke io xkè volevo prenderle....sù ki le ha già provate?!?!
|
dai raga rispondete!!!:si:...siamo tt curiosi!!!!!!!!!!
|
x me è la solita gomma cinese.....poco spendi e poco hai....e come al solito...si sà.. le pmt o le vee rubber sn un altro pianeta...
|
sono idetinche alle zongh ya solo che sono marchiate pbp.......in pratica durano solo una giornata!
|
per me non valgono nulla!si sa la qualità e la durata si paga...queste per me sono le solite cinottidi!:smt011
|
a me sono durate 2 uscite :P
|
Quote:
tenuta buona durata da 2 a 5 giornate.. dipende dal asfalto |
Ciao dipende da dove vai a girare prendile...a me sulla pista al chiuso liscia 5 uscite poco grip.....asfalto normale grip decente 2 uscite...
a conti fatti dipende da dove giri prendile!!!Ciao |
Quote:
Che dirti... dopo aver fatto due giornate di pista (fatti circa 400 giri... non male eh?:smt139), l'anteriore è quasi finita è scivola di bestia, la posteriore non mi ha consentito di finire la seconda giornata perchè ero a tela!:smt155 Tenuta buona, ma in ingresso curva PMT B o T40 o 41 sono un'altro pianeta :smt136(tieni conto che ho una cina aria ma molto modificata di motore). Con gli stessi soldi ti compri due PMT usate è ti durano mooolto di più (io ho già un paio di treni B e T41)... poi vedi tu (Vee Rubber possibile alternativa). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 00. |