![]() |
albero motore c1
qualcuno sa se per caso esiste un albero motore per la c1 tipo ***********?
quindi un albero motore a spalle piene non italiano? e poi un altra cosa... ho sentito che qualcuno ha fatto dei riporti in teflon sull albero originale....in cosa consiste? si ha un guadagno in prestazioni? grazie a tutti aspetto le vostre risposte....:si: |
monta Bzm e vedrai i risultati ciao
|
si ma l'unica pecca è che costa troppo per il mio portafoglio......dovrei riuscire a trovarne uno usato a buon prezzo.........
|
il mio originale dell'ultimo modello della c1 aveva l'albero a spalle semipiene cioè dove c'era lo spazio vuoto era riempito cn dei pezzi in ferro però ora ho sbiellato quell'albero:mann: e ade monto quello della c1 vekkio stampo :mann:
|
so le porcate che fanno in :china: e ti capisco perfettamente....
ho sentito di qualcuno che gli aveva fatto qualcosa con il teflon.....ma cosa???? |
Quote:
il teflon si usa per costruire le spallette e siccome è leggero incide relativamente sull'equilibratura Ps con 145 euro prendi un placca oro NUOVO ciao |
rm minimoto mi sembra che fa gli alberi con le spalle in teflon però non sono sicuro
|
Dai ragazzi possibile che nessuno abbia giá provato....io di certo 140 euro per un albero ita nn li ho....
Dai dove sono gli elaboratori in gamba? |
Quote:
se lo vuoi contattami in pm ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 55. |