![]() |
Pit bike...bolognesi???
Ciao a Tutti!
Volevo chiedere chi del forum è di Bologna...o dintorni. Magari ci si puo' incontrare e magari...formare un piccolo gruppo...di appassionati di PIT! Io sono Lorenzo di Bologna. Ciao a presto Ps. Spero ci sia qualcuno....non saro' mica l'unico matto che si è innamorato di ste motorette....:smt139 Sempre in derapata!! :smt150 |
Ciao Lorenzo .
Venerdì dovremmo avere le pit : 5 lefty e due Roxon. Se tutto va bene Sabato ci siamo. Dove si và ? |
Bella Duke!!! Complimentoni!!
Sabato andiamo a Ripapersico!! Io ci sono andato oggi pome, una figata!! Mi sa che devo cambiare gomme....mi va via sempre in derapata!!!! E 2 volte sono finito in terra!!! :smt136 Dai fatti sentire questa settimana, 3475810700! Ciao A presto Lorenzo Ps. Mi raccomando sempre tutta manetta!!! :smt139 |
vuoi cambiare le gomme della lefty?????ma 6 pazzo????tengono che è una meraviglia!!!!!ma ti va in derapata in entrata quando scali la marcia oppure in uscita di curva???
|
Le originali sono delle PIRELLI MT..mi pare...come fai a dire una meraviglia???:smt132
Una meraviglia sono le dunlup t92....non trovi??? Comunque mi derapa...fino alla perdita totale di aderenza a rischio caduta...in uscita di curva. Ciao Lorenzo |
Io sono di Bologna....ma vado in mini. Volevo comunque dare il mio saluto a tutti voi. Av salud!
|
le mt non sono male, le tt però sono meglio.
Se puoi fare la spesa.... |
adesso ho capito tutto!!!!!!!di fatti io ho le t92 di serie!!!!!!:smt150:1st::rotfl:ecco tutto spiegato!!!!!bè comunque direi che per te la prima spesa dovrebbero essere queste stupende gommine!!!!
|
Quote:
Hai poi cambiato le pastiglie di cartone ? cosa hai messo su? Roberto |
Ciao Duke!
Non ho cambiato nulla ancora. Ci siete sabato a Ripapersico?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07. |