![]() |
quanto regge l'albero originale kol 50?
Come da titolo ragà, oggi ho visto il 50cc di heavymachinegun e ho kapito ke devo averlo :sbav: :sbav: :sbav:
quindi alla fine sono giunto alla konklusione ke domani lo prendo :rotfl: :rotfl: solo ke vorrei sapere un paio di kose: -quanto regge l'albero originale visto ke nn mi va di riaprire i karter x cambiarlo? -se si dovesse rompere l'albero ke konseguenze ci sarebbero x la mini? c'è il riskio di rovinare il cilindro nuovo? |
A detta del mecca , già con il 39 sarebbe da cambiare!!
Quando sta per saltare te ne accorgi perchè inizia a fare rumore !! |
L'albero cinese è veramente fatto male, sembra tornito coi denti.
Io lo cambierei immediatamente. |
quoto... con il cinese lascia stare e con un albero italiano devi cmq aver l'accortezza di prenderlo sano :wink:
|
infatti io ho dovuto sostituirlo con qll a placche grigie sempre Bzm.se puoi cambialo.
|
lo so, il fatto è ke nn mi va di riaprire i karter :doh: :doh:
vabbè, al limite lo metto + in la..... :cry: :cry: cmq ke succede se si rompe? quali sono le parti ke ne risentono di +? |
Almeno i cuscinetti dell'albero li hai cambiati? Perchè con tutta quella potenza probabilmente durerebbero mooolto poco.
Considera anche che l'albero bzm non è solo una questione di robustezza ma anche di precisione nella costruzione (mooooolte meno vibrazioni). |
si, i cuscinetti li ho kambiati :wink:
cmq me ne sono akkorto anke io ke quando entra in koppia vibra un bel po :/ pensa ke so 5 volte ke mi perdo le viti della marma xke il blokko motore vibra peggio di un frullatore :/ :/ |
Quote:
|
porka paletta :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/ :/
se lo sapevo lo kambiavo prima :doh: :doh: ma se lascio il cilindro originale lo posso lasciare o dite ke va all'altro mondo anke kon questo? :cry: :cry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 15. |