Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   rimontaggio pacco lamellare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/32932-rimontaggio-pacco-lamellare.html)

indaco 28-06-07 20: 30

rimontaggio pacco lamellare
 
Dunque visto che mi sto accingendo a rimontare il pacco della mia mini volevo capire se c'è un verso corretto per posizionare i due freschi (quella specie di scivoli reggi lamella) che spuntano dietro e in cui passano le viti per tenere la lamella..Se avete capito cosa intendo..grazie:si:

anto.vane 28-06-07 20: 48

in gergo si chiamano 'stopper':smt127 cmq devi posizionare il pacco con le viti che serrano la lamella rivolte verso l'alto e le 'punte' degli stopper verso il basso....:si:

indaco 28-06-07 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da anto.vane (Messaggio 424000)
in gergo si chiamano 'stopper':smt127 cmq devi posizionare il pacco con le viti che serrano la lamella rivolte verso l'alto e le 'punte' degli stopper verso il basso....:si:

Ottimo!:si:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it