![]() |
Z1 O Banshee
Ciao ragazzi io ero partito per prendermi come prima minimoto una banshee... una volta informatomi bene su cio' che gli avrei dovuto fare per renderla affidabile sono andato a fare un giro qua e la nel forum e sono saltate fuori un po' di c1 usate a una cifra allettante e con già qualche modifica! vorrei un consiglio da voi. considerando che è la mia prima mini in quale direzioni mi dovrei muovere? banshee nuova o c1 usata con qualche modifca?:smt132:confused:
ciaociao |
la mia col bzm 50 hah
|
jacopo vendi la tua??
e a quanto? |
800 tratt...
|
La banshee per renderla affidabile devi cambiare cuscinetti motore, paraoli, cuscinetti ruote. basta questo per renderla ffidabile. Poi puoi cambiare moltissime cose come ho fatto io
|
Quote:
|
basta ho deciso lunedì ordino una banshee nuova di trinka! magicbike me la fa a 468€ con motore **************, avontecnica 370€ con motore z1mk2 (che credo sia un ***********)...
quale prendo? mha? voi che consigliate tenendo presente le spese obbligatorie? |
Vai d z1!!!
o se no quella d jacopo ke nn ha ulteriori spese da fare! cmq io prenderei quella r.bzm, spendi 100 euro in meno e quei soldi li usi x sistemarla e renderla affidabile. Tanto il motore ne ha abbastanza! e prima d cambiarlo uoi aspettare concentrandoti prima su frizione..marma..ecc... :si: |
allora tu mi dici di prendere il ***********... ma scusa una cosa... perchè tutti sono così pro-polini sulle banshee? non capisco... a leggere bene nel forum quella versione da nuova ha + problemi per quanto riguarda il circuito h2o mentre sulla r.BZM non ho sentito nulla del genere... mha?!? vai te a saperlo?
|
quella col bzm ha il problema che non puoi montare corone piu piccole dato che ti striscia la catena sul forcellone,poi ha i cerchi come le cina ad aria a 3 razze.quella col r.p@lini basta che togli la guarnizione in rame che ha in testa(che tra l'altro ostruisce il passaggio del liquido) e non avrà mai piu problemi!:smt139
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |