![]() |
gomme XP4 e simili
Ciao a tutti ho un polini Xp4 motard gommato Dunlop TT91 90/90-10".
Come gomme le ritengo molto buone ma vorrei sapere se della stessa misura qualcuno ha trovato/provato delle slick. |
io personalmente non le ho provate x il pit-motard ma dicono siano meglio le tt91 o 92, xkè dicono che all'avantreno danno problemi a raggiungere la temperatura ideale di lavoro quindi non "attaccano" bene. Poi durano sensibilmente di meno.
Le vorrei provare... |
Proprio per togliermi il dubbio mi piacerebbe provarle.
Sai indicarmi marca e modello? il problema grosso è che di questa taglia non si trova granchè Ho riscontrato anche un difetto in fase di montaggio delle TT.Non so se ti è capitato ma montandole da solo c'ho impiegato una vita perchè "calzano" storte sul cerchio.. |
X il cerchio da 10 ci sono quelle ke vendono www.boxeracing.com
|
Grazie per l'indicazione.Oltretutto l'azienda non è lontanissima da casa mia per cui appena avro' tempo passero' a farci un giro.
Tu per caso le hai provate? |
andre le migliori slick sono heidenau e sava. Prova queste.
X la misura devi vedere che canale monti. |
tanto per tirare un po' le fila..
le slick a disponibili sono Sava,Heidenau e Innova. L'unico parere che ho a dispozione è quello di uno scooterista che mi ha consigliato vivamente le Heidenau..pero' scooter e minimotard secondo me sono bene differenti. C'è nessuno che le ha provate e puo' dare un paio di giudizi? (se possibile facendo paragoni rispetto alle TT91 o Hutchinson GP1 che sono uniche she ho provato) Grazie a tutti per ora |
le hutchinson sono la fine del mondo mi fanno impazzi cmq di slick ce anke vee rubber e sono le mie prossime e da quando o sentito so otttime..poi anke sava gia su heydenau si sale di prezzo
|
heidenau da quanto ho sentito come slick son le meglio.
E le tt91 le meglio "leggermente intagliate". Io le avevo sullo scooter son ottime! Ora ci sono le tt92 ma sono appena uscite non so dirti se siano meglio o peggio. Costano 20€ di + l'una e dovrebbero essere + morbide e meno intagliate. Mi hanno detto che in assoluto x le pit vanno meglio le tt91 anche delle slick, che danno problemi a raggiungere la temperatura e dechapammento all'anteriore. Oltre al fatto che durano molto poco. |
Hola
Per Quello Che Ho Provato Io Le Dunlop Sono Le Migliori Ora Ci Sono Solo Le Tt92 Gp...sono Spettacolari....le Slic Secondo Me Vanno Bene Solo Se Monti I Cerchi In Lega.....poi Chi E' Capace Di Andare Va Anche Con Le Hutchinson......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 31. |